Discussioni: 31
Reputazione:
73
È quello che c'è su subito, a Empoli.
Per me è troppo in questo momento, ma se è tenuto bene li vale.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Si esatto e' quello .... Empoli ce l'ho vicino a casa 15 minuti di macchina quindi sfrutterei lo scambio a mano pero' e' 2 canali .... se ci spingo il morel tempo 6 lo schianto credo ! proviamo questo audison lr435xr preso a 50 euro da un ragazzo anche lui scambio a mano poi vediamo .... i 2 canali in mono riusciranno a spingere un mio vecchio Sub-Quattro della ciare ?
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Mah io intanto lo prenderei, poi quando aggiungi il sub lo metti su quello. Meglio due ampli buoni che un 4 canali così così
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
per quanto riguarda l audison le 435 xr dite può andare bene sul kit 2 vie ? Non vorrei voci strillanti ...ad esempio hertz secondo i miei gusti sono strillanti come suono mentre audison mi piace molto di più ...più calda come voce ... Non vorrei che questo ampli mi causi voci strillanti
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Non penso che patiresti di voci squillanti, è stato uno dei miei primi ampli, lo ricordo piuttosto controllato, non eccedeva in nulla, ma suonava in tutte le condizioni.. vista la spesa abbordabile, come primo ampli può sicuramente andare bene... Il Rockford citato in precedenza, bè... è un'altra cosa.. cattivo spumeggiante, incisivo, tutto l'opposto dell' LR..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
0
Grazie 1000 ragazzi dei suggerimenti ! mi fido cecamente di voi , il rockford e' un piatto goloso ..ma e' anche vero che lo prenderei per metterlo in garage inutilizzato insieme al phoenix gold quindi al momento lascio scorrere ...lui ha 3 ampli da vendere tutti 2 canali ...sono 2 alpine ...un 3544 a 130 euro e un 3540 a 70 euro...piu' il rockford sopracitato 130 euro !
Per il servizio che mi deve fare serve un 4 canali !