Discussioni: 8
Reputazione:
0
salve...sto piano piano rifacendo un piccolo impianto nella mia focus sw prima serie....ho preso un kenwood kmm 264 come sorgente(non ho infatti nessuna grandissima pretesa)...e ora visto anche che la mia cassa anteriore destra ha smesso di funzionare pensavo a una sostituzione almeno delle due anteriori.....che casse mi consigliate? rimanendo su una fascia medio bassa.....ho visto che la focus ha delle casse ovali coassiali....però non ho bene capito se sono 5*7...
Discussioni: 21
Reputazione:
0
Ma vuoi sostituire le priginali? Se amplifichi migliori senz altro... Fascia di prezzo?
Discussioni: 19
Reputazione:
73
però non sono ovali... anzi, se riesci a mettere un ap da 165mm allora meglio orientarsi su un kit 2 vie rispetto al coassiale
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 21
Reputazione:
0
Si abbastanza meglio...il fatto è che cambiare casse non aumenti la resa...perchè la forza dell amplificatore della radio è basso e comunque alzando il volume andresti incontro a distorsione...cioè tra le originali e uelle che vuoimettere non ce sta differenza...gia se amplifichi il risultato sarebbe migliore ma cosi com è non cambia niente quasi