Discussioni: 167
Reputazione:
112
almeno che ci si aspetta...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Non si può sentenziare una chiara responsabilità da parte del ragazzo , ne posso io o tu a distanza decretare o meno una causa oggettiva..
La garanzia deve intervenire a ragione dei fatti, questo è ciò che ci si aspetta...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 120
La garanzia interviene qualora l'azienda riscontra l'effettivo difetto
costruttivo di un prodotto; in caso di guasto non imputabile a difetti costruttivi (per es. una bobina bruciata, o deformata-che gratta)la garanzia di norma, NON interviene.
tutto il resto sono ciance; ma ripeto: ha a che fare con me, per cui è in una botte di ferro.
Discussioni: 24
Reputazione:
14
(03-06-2015, 01:33 )Senzacuore Ha scritto: O l'ho rovinato mentre regolavo il gain, oppure mentre ascoltavo. Ieri quando ho riattaccato gli altoparlanti posteriori(che dopo aver sentito l'impianto mi fanno venir solo il mal di testa....) ho notato che c'erano i Two Fingerz, questo album è in formato m4a da 256kbps se non sbaglio, io ho regolato il gain col cd ( che si sente di più dei file sulla usb) per regolare ho usato gli Evanescence e Linkin Park, soprattutto My Immortal di Evanescence(volevo sentirla vome si deve in auto!) poi, una volta regolato, ho provato usb che si sentiva a volume più basso, mp3 da 320kbps, ed infine testato anche alcuni video attraverso il cavo aux dal cellulare, alcuni però mandavano un graticchio dall'altoparlante sinistro, li per li non ho dato peso alla cosa, visto comunque il cavetto "cinese" aux, pensavo si fosse rotto o non attaccava bene, vabbè tralasciamo, inoltre domenica mattina ho messo sempre via aux la canzone "take me to church" (nn mi ricordo il cantante ) e non la riproduceva bene, grattava però nn so se entrambi i woofer o il sinistro, nemmeno li diedi peso alla cosa in quanto è una specie di pianoforte e ho letto sul forum che riprodurre bene il pianoforte è la cosa più difficile. ho cambiato la canzone ed è finita li finche non è morto il woofer.
basta ora io sono ancor più confuso di prima, può essere stato un mio errore per l'm4a che non avevo provato regolando il gain(in quel caso sarebbe esploso il sabato pomeriggio lol) o che il rumore di take me to church e le altre più commerciali potevano essere intesi come un segnale?
un'ultima cosa, non avevo fatto alcun tipo di settaggio dalla sorgente in quanto pensavo di farlo in caso di necessità con thebestluis domenica pomeriggio.
ora attendo la risposta di max e glielo spedisco o al massimo llne compro uno nuovo 
Ah si, un'altro dettaglio il filo amplificatore-crossover sinistro è circa 20-30 cm più corto rispetto a quello per il canale destro
Comunque, visto che la cosa sembra prendere una soluzione, da questo tuo messaggio mi sembra che di qualcosa ti sei accorto. Ora...spero che la cosa si risolva al meglio, ma spero ancor di più che tu abbia compreso che certe cose (mio punto di vista, ed è un consiglio, poi tu libero di fare come vuoi...), si usano con cognizione di causa, facendo attenzione insomma. Tutto qua, buon pro.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 35
Reputazione:
6
Dai che non vedo l'ora di ascoltare questo impiantuccio, magari lo proviamo con la clarion
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)