Discussioni: 1
Reputazione:
0
Presumo comunque che l'ultimo della fila interpretabile come gain generale dei segnali sia l'LF347N che sta in mezzo, dei tre presenti in primo piano nella prima foto della board...
Discussioni: 33
Reputazione:
30
Dovresti passarti il tempo a controllare tutte le saldature tramite tester e tramite lente di ingrandimento. Questi difetti potrebbero anche essere dovuti a banali difetti di conduttività
Reputazione:
0
Allora... Sulla duale principale abbiamo +19,8v e -20,5v, con uno scarto di 0,7v.
In uscita a valle delle due resistenze da 100 ohm la duale che alimenta tutto lo stadio di preamplificazione abbiamo +12,95v e -14,05v, con uno scarto di 1,1v.
Ai pin degli operazionali arrivano tutte, con un lieve scarto generale dovuto ovviamente al calo della tensione con tutti gli operazionali in funzione.
Questo per quanto riguarda, per il momento, il 4x20 watt.
Reputazione:
30
Non è uno scarto significativo se dovessi usare tester di bassa qualità. E anche quando ti aumenta un pò il bump in accensione o spegnimento. Questo è lo svantaggio di avere dei diodi zener per abbassare la tensione oltre ai vari ronzii che vengono introdotti da tale sistema
Reputazione:
0
la tensione è abbassata da resistenze da 100 ohm 2 w... Comunque sto già risolvendo.
Per l'esclusione della sezione toni mi arrangio io. Grazie di tutto...
Reputazione:
30
Solo due resistenze da 100 ohm? mi sembra strano. Ma cmq poco importa.
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Mazzolo mandami la tua mail in privato che ho problemi con gli mp e arrivano vuoti