Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti, un mio amico ha l ampli che va in protezione.
È un herz hcp 4 i collegamenti sono il primo canale al crox poi il crox al tw e woofer ( kit esk 165) secondo canale stessa cosa ma con l altro lato ovviamente, terzo alla coassiale del kit ecx 165 e quarto uguale al terzo con l altra. I collegamenti sono giusti vero? Potrebbe essere la massa? Non mi piace dove è stata sistemata è lunga non è stato sverniciato ed è stata fatta una giunta con 2 cavi di sezione diversa.
Discussioni: 130
Reputazione:
18
I collegamenti alle casse ci posso stare, le sezioni del cavo positivo e negativo quali sono ? Il punto deve assolutamente essere sverniciato e meglio se un punto che da direttamente sul telaio come bulloni di sedili o cinture di sicurezza.
Non ho capito il discorso della giunta con cavi di sezioni diverse, puoi mettere qualche foto ?
Reputazione:
18
Mamma mia che schifo di lavoro, ma lo ha fatto un installatore ?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Direi qualche solito amico esperto cipensoiosonouncampione.
Discussioni: 33
Reputazione:
30
Marco hai dimenticato l'hashtag. Ahahah
Discussioni: 31
Reputazione:
73
La massa col mammuth no dai... se proprio serve l'aggiuntina fate la giunzione con lo stagno oppure con quei capicorda grossi testa-testa (ma serve la pinza atomica per crimpare)
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
18
Ma comprare un metro o comunque la sezione che serve giusta no eh ?
Discussioni: 18
Reputazione:
3
Prendi un altro punto di massa più vicino... Sui 50cm... Non di più... Il mammuth per giunzione è un obbrobrio, soprattutto per l alimentazione... Un metro di cavo costa poco
Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ha comprato tutto da un istallatore e si è fatto spiegare a me ha chiesto aiuto solo per tirargli il positivo e fargli gli anelli in Mdf i collegamenti se li è fatti da solo. Comunque mi era subito venuto in mente fosse la massa ma poi mi è venuto un bubbio atroce sui collegamenti! Comunque ora va! La massa è stata riposizionata sotto il sedile sverniciando.