(13-06-2015, 18:51 )maxtarget Ha scritto: (26-05-2015, 06:05 )marco206 Ha scritto: E' oro per la sagra della salamella, ma non sufficientemente chic, carino o marketing friendly per competere in circuiti ufficiali.
l'unico vero grande limite, nonostante non l'abbia mai sentita.. ma permettetemi l'immodestia, visto la militanza.
sono certo che se i componenti che adotta, fossero di un certo brand "nippofighetto", sarebbe una car da finali nazionali.
ma sappiamo bene come purtroppo ci sia sempre del.. "marcio in Danimarca".
Putroppo hai reso chiaramente il concetto...
Fatto sta che come ho già detto in precedenza, sono contento che finalmente un orecchio allenato e affidabile come quello di Marco abbia potuto valutare di persona il mio sistema, le sue parole di elogio tanto naturali quanto sincere, non possono che trasmettermi orgoglio e stimolarmi a migliorare ancora , tanto da presentarmi in gara ( qualora ci sarà occasione ) in maniera più chic , termine azzeccato, anche perchè sono ancora a un livello estetico piuttosto spartano..
Sto lavorando proprio in questi giorni su nuove soluzioni estetiche sia per le porte che per la sistemazione dei morelloni ( quest'ultima quasi ultimata, preso spunto da un noto brand ) ma non anticipo prima di aver teminato..
Altro lavoro in cantiere, sub da 8" ai piedi del passeggero, per completare e dare quella profondita alla gamma ultra bassa , probabilmente sarà pilotato dal secondo fosgate in mio possesso, trattasi di un punch 200.2 , e collegato direttamente alle seconde uscite del pre ancora libere.
Vi aggiornerò presto anche con il vano alimentazione con una nuova batteria e un cablaggio completamente sostituito, massa principale dell'auto compresa, ora della stessa sezione del cavo di alimentazione , ovvero 2AWG.
Tempo permettendo già questo fine settimana mi porterò avanti con i lavori...