Discussioni: 9
Reputazione:
4
Fidati..un impianto fatto seguendo i consigli degli utenti esperti del forum ti crea una specie di dipendenza...nn vorrai piu ascoltare delle banali "casse" di serie xD
Discussioni: 7
Reputazione:
1
Hai valutato come idea quella di inserire in parallelo all autoradio di serie un lettore di musica portatile? In questo modo avresti le comodità e l'estetica della sorge te di serie per quando sei a spasso e un lettore grande come un pacchetto di sigarette dalla qualità sicuramente migliore della radio hyundai per quando vuoi ascoltare un po' di buona musica..
Amplificazione : Autotek sx 5750
FA : Tw Morel Cat 308
Wf Hertz Ml 1650.3
Sub: Ad Vipera F8
Processore: Helix Hx
Insonorizzazione: Stp silver+brax
Installazione e Taratura: Marco206
Progetto e Fornitura: Maxtarget (maxound)
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Un lettore di musica liquida non è un ipod... dovresti mettere in conto anche la sua spesa.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 7
Reputazione:
1
Stando sulle 200euro ti consiglio il Fiio x3 seconda generazione.. Ottimo davvero, non parliamo di ipod per carità...
Amplificazione : Autotek sx 5750
FA : Tw Morel Cat 308
Wf Hertz Ml 1650.3
Sub: Ad Vipera F8
Processore: Helix Hx
Insonorizzazione: Stp silver+brax
Installazione e Taratura: Marco206
Progetto e Fornitura: Maxtarget (maxound)
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Il fiio x3 come tanti altri è un ipod che legge formati lossless e ha dac e preamplificatore di buona qualità. Per farla breve.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo