Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve,
Sto facendo un upgrade alla mi auto e vorrei sapere secondo voi e sopratutto secondo la vostra esperienza se collegare l'amplificatore al remote della radio o a un sottochiave?
Per paura di far buttare a terra la batteria in caso di utilizzo da macchina spenta.
L'amplificatore è un 360w rms e in oltre ho un sub sottosedile installato tempo fa da 150w di picco massimo.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
...non lo usare a macchina spenta!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Non capisco, non c'entra nulla auto accesa o spenta per il remote. Se lo metti sotto chiave, quando chiudi il contatto l'ampli si spegne...Caso mai ci vuole una batteria in forma, ma comunque non è che puoi stare 3 ore a suonare...
Comunque il rem dell'ampli viene collegato sempre a quello della sorgente.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 120
non capisco il senso di tale richiesta.
se temi di scaricare la batteria, non accendi il sistyema ad auto spenta, e amen.
ad auto spenta, se la batteria è a posto, puoi suonarci tranquillamente 10-15 minuti a volume basso-medio.
Discussioni: 12
Reputazione:
9
???? Scusate ma non ho capito il senso di collegare il remote dell'ampli sottochiave.
Se la sorgente è sottochiave e il remote dell'ampli è collegato alla sorgente in automatico l'ampli è collegato "sottochiave" e la sua accensione è vincolata dal consenso della sorgente che verrà alimentata solo al primo giro di chiave.
Se colleghi il rem dell'ampli sottochiave avrai i finali sempre accesi e non ha senso
FA: Faital 8FE200 on STEG K202
Ciare CT263 on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203
-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Reputazione:
73
È comunque possibile accenderla a motore spento
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Discussioni: 12
Reputazione:
9
(01-07-2015, 21:32 )TreLuppoli Ha scritto: È comunque possibile accenderla a motore spento
Certo basta collegare la sorgente direttamente alla batteria
FA: Faital 8FE200 on STEG K202
Ciare CT263 on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203
-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Reputazione:
73
il sottochiave della sorgente è collegato al primo scatto della chiave, quello del quadro, quindi si può accendere sia a motore spento che a motore acceso. Collegando il remote al sottochiave si ottiene lo stesso risultato che collegandolo al remote sorgente tranne che gli ampli sono sempre accesi anche se la sorgente è spenta. Quindi non ha senso.