02-07-2015, 17:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2015, 19:27 da xax.)
buongiorno a tutti
ho acquistato su ebay un rockford fosgate punch 125.2 nuovo da un venditore in italia che ha un negozio, ho pagato subito.
a mezzanotte circa gli ho mandato una mail dicendogli che ho sbagliato modello e se poteva rimborsarmi l'importo, mi ha risposto e mi ha chiamato, dicendomi che oramai il pacco era partito e non si poteva fare più niente, con molta garbatezza gli ho detto che quando arrivava glie lo facevo rimandare indietro, ora me ne esce fuori con il codice di spedizione su ebay con questo messaggio:
Sull'acquisto in promozione con sconto extra del 20% non è prevista la restituzione dell'oggetto con relativo rimborso come indicato.
L'oggetto ovviamente è coperto dalla garanzia valida anni due trattandosi di oggetto nuovo. L'oggetto prima della spedizione è stato testato nel nostro laboratorio. Grazie per l'acquisto. Cordiali saluti.
sull'inserzione questo non c'era scritto...io lo rimand indietro uguale, come mi devo comportare?
ho acquistato su ebay un rockford fosgate punch 125.2 nuovo da un venditore in italia che ha un negozio, ho pagato subito.
a mezzanotte circa gli ho mandato una mail dicendogli che ho sbagliato modello e se poteva rimborsarmi l'importo, mi ha risposto e mi ha chiamato, dicendomi che oramai il pacco era partito e non si poteva fare più niente, con molta garbatezza gli ho detto che quando arrivava glie lo facevo rimandare indietro, ora me ne esce fuori con il codice di spedizione su ebay con questo messaggio:
Sull'acquisto in promozione con sconto extra del 20% non è prevista la restituzione dell'oggetto con relativo rimborso come indicato.
L'oggetto ovviamente è coperto dalla garanzia valida anni due trattandosi di oggetto nuovo. L'oggetto prima della spedizione è stato testato nel nostro laboratorio. Grazie per l'acquisto. Cordiali saluti.
sull'inserzione questo non c'era scritto...io lo rimand indietro uguale, come mi devo comportare?