Discussioni: 130
Reputazione:
18
Ma hai 2 coppie di tweeter ?
Discussioni: 34
Reputazione:
9
Bisogna sempre rispettare il prossimo.... Anche io avevo iniziato così..... Non sapendo dove mettere le mani...... Ovvio che se lo hai fatto da solo ok...... Ma se lo ha fatto un installatore e ti ha fatto anche pagare è da rinchiudere......
Dai che siamo qui per aiutarti..... Nessuno nasce imparato!
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2
Discussioni: 34
Reputazione:
9
Allora se non vuoi rovinare i montanti che hai.... Passa allo sfascio e ne prendi due usati e provi a lavorarci su incassando i tw..... Fai delle prove o segui le guide qui sul forum dove viene spiegato come creare dei montanti..... Per quanto riguarda i woofer come sono installati?? Li hai messi solo così appoggiati senza insonorizzazione ecc??
Io non conosco le predisposizione della fiesta ma se monta un 16 fatti dei supporti di legno e prova a insonorizzare un po la portiera..... Anche su questo argomento trovi molte guide.....
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Dunque la portiera avevo dato 3 mani di antirombo sulla cartella esterna e 3 sulla cartella interna per intenderci quella dove è fissato il 16.5, e avvolto i vari cavi di serie (alzacristalli etc etc) con materiale fonoassorbente. Per quanto riguarda il 16.5 di serie la fiesta ha la predisposizione per i coassiali 8x4 se non erro quindi ho dovuto montare i riduttori. Non ho insonorizzato la parte che si trova tra la cartella fissata alla portiera e la lamiera
Discussioni: 167
Reputazione:
112
ma perchè non vieni a trovarmi una volta e ne parliamo di persona?
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Un punto molto a favore, ma molto, è l'altezza dei mediobassi. Se tu potessi orientarli un pò e fare la rifinitura ai pannelli, viene fuori qualcosa di molto valido a mio avviso. Per i tweeter quoto prendere 2 montanti allo sfascio e "divertirsi" dopo aver trovato un buon orientamento.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)