Grazie 1000 emme.serra per le misure della profondita' .... se mio padre mi fa dei cerchi in legno lo sfrutto senno' li prendo gia' fatti ! le audison hanno profondita' 69 quindi sono costretto ai distanziali
La panda multijet e' un gran bel motore ...io avevo la 500 con quel motore ed era una goduria
la natural power e' un po' pigra ma io l'ho presa per la famiglia la useremo tutti ...per me personale ho un'altra auto gia' kittata d'origine con il Bose la presi nuova un po' di anni fa ed e' rimasta cosi' .....
La tua pandorella suona bene con il rodek
bell'ampli !!!! sarei curioso di sentire anche il tuo Sub perche' come dicevo in precedenza meno componenti mi occupano spazio meglio e' .... la mia natural power dovrebbe avere la bauliera sagomata diversamente dalla tua multijet perche' ha le bombole sotto ... stasera se riesco a trovare la macchina a casa ti faccio la foto della bauliera e delle varie sagomature cosi' confrontiamo le differenze .
Oggi sono arrivate le foto dell'autoradio
sembra davvero pari al nuovo ....a questo punto alle 18.30 lo vado a prendere cosi' ho risparmiato qualcosa pure su quello
al momento sono messo cosi'
Il mio amplificatore fa schifissimo e' una palla di ruggine
e sotto ha gia' il feltro attaccato , il vecchio proprietario e' hold come questo ampli ahahhha oltre alla macchina da pensionato ho anche l'amplificatore maggiorenne
lo cambio sicuramente a breve ...ho un audison VR 404 che me lo sta' tenendo da parte un amico per vendermelo ... mi rimane il problema spazio e sono indeciso se concludere per il VR 404 oppure lrx 4.300 che mi entra perfetto in quel posticino in bauliera !
Riassumendo le spese che ho sostenuto al momento sono le seguenti
Amplificatore audison LR435XR : 50 euro
Kit 2 vie audison voce : 100 euro
Crossover Passivi Audison voce AV CX 2W MB : 30 euro
Autoradio Alpine CDE-185BT : 100 euro
SubWoofer Ciare Sub-Quattro : Riciclato dal mio vecchio impianto
Kit Adattatori casse per Panda anteriori wf e tw e posteriori solo wf : 30 euro