Discussioni: 34
Reputazione:
9
Io al posto tuo ce l avrei un bel passatempo.......
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Cioè tu fai le tarature mentre guidi? Occhio ai tir
Comunque la potenza erogata dipende anche dal gain visto che questo imposta la costante di amplificazione, ma soprattutto dal segnale in ingresso.
Se il gain è settato bene la potenza in uscita varia da 0 a Pmax a seconda se il volume della sorgente è a zero o verso il fondoscala (2/3, 3/4 o altro, questo l'hai scelto tu). Pmax è il dato di targa dell'ampli o la potenza reale a banco nel caso di ampli sottodichiarati, anche se bisogna meglio lasciare un certo margine e non avere situazioni in cui si arriva al clipping.
In ogni caso l'ampli non eroga più di Pmax (40w per il pp80) altrimenti clippa. Quindi se non fai cappelle e non mandi un segnale distorto è difficile che bruci gli space1. Piuttosto cerca di capire se è proprio questa la soluzione al tuo problema.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
A me il design non piace proprio, certo che il prezzo è molto basso... se dovessi metterle nella mia le farei tutte nere coprendo anche il logo. Poi dipende da come sono gli interni della tua.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 19
Reputazione:
73
secondo me sono in plastica
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15