Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giri motore problema di massa (ultimi post)
Ma che problemi ci potranno mai essere su dei cavi... con tutto quello che si può rompere i cavi sono l'ultima cosa. Mi sembra una risposta data tanto per rimandare.
Prova a passare un cavo volante di massa per la sorgente come dici e vedi se sparisce il fischio. Usa il cavo del connettore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Quindi prendo il cavo nero dall'iso della radio e lo collego al distributore di massa giusto?
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

prova... magari sei fortunato. Ovviamente prima staccalo dalla massa originale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Si taglio il filo dal primo connettore collegato alla sorgente e lo collego al distributore di massa... Un'ultima cosa il filo del connettore ISO sarà da 1mm se nn di meno...gli collego un cavo da 1.5 o più grosso?
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

meglio sui 2.5mmq vista la lunghezza, ma prima fai una prova con quello che hai, magari è inutile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

No come cavi siamo forniti...vi aggiorno stasera e grazie mille Smile
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

Allora ho collegato il filo bel connettore della radio...quindi nel connettore della radio ho spellato il nero (che nel mia radio é collegato tramite un rubacorrente al filo del freno a mano) e ho interrotto il filo nero del successivo connettore ISO...ma non si accende la radio...cosa sbaglio?
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

Ragazzi smonto tutto perché sta succedendo un macello ieri appena ho alzato un pò il volume (non eccessivamente) un tweeter a cominciato a stridere -.-" non ho idea di cosa stia succedendo... a tal proposito vi volevo chiedere che il cavo dell'alimentazione cammina per un tratto (sotto il sedile passeggero) con gli rca per essere sicuro li faccio andare in due posti diversi?
Un'altra cosa dall'auto al doppio fondo ho fatto due entrate...è un problema se nell'entrata dove passa l'alimentazione ci sono gli rca (o i cavi di potenza) grazie mille come sempre Wink
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

(12-08-2015, 22:54 )Peppino91 Ha scritto: Ragazzi smonto tutto perché sta succedendo un macello ieri appena ho alzato un pò il volume (non eccessivamente) un tweeter a cominciato a stridere -.-" non ho idea di cosa stia succedendo... a tal proposito vi volevo chiedere che il cavo dell'alimentazione cammina per un tratto (sotto il sedile passeggero) con gli rca per essere sicuro li faccio andare in due posti diversi?
Un'altra cosa dall'auto al doppio fondo ho fatto due entrate...è un problema se nell'entrata dove passa l'alimentazione ci sono gli rca (o i cavi di potenza) grazie mille come sempre Wink
L'importante è che non si incrocino, in ogni caso se sono costretti a passare vicini isola gli rca con della stagnola nel punto incui sono vicini
Rispondi

Ok grazie...per il punto di massa se non erro mi avete detto che va bene...purtroppo nel doppio fondo è quello lo spazio che ho se qualcuno ha qualche idea su come sistemarlo al meglio mi farebbe un grosso favore..rimetto la foto del doppio fondo...[Immagine: EdzriNU.jpg]
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Optima Yellow YT U 765A Oppure YT S 690A?? - massa Greg89HCW 2 854 25-05-2021, 21:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer x Golf 5 largo come semisedile post SX mamo900 26 6.747 25-05-2021, 17:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con alpine kce-400bt Cris1975 0 530 12-10-2019, 15:56
Ultimo messaggio: Cris1975
  Problema di spazio Alloch 3 1.072 08-02-2017, 23:46
Ultimo messaggio: Alloch
  problema insonorizzazione e coassiali compromessi MondoTecnico 43 12.309 20-12-2014, 21:12
Ultimo messaggio: MondoTecnico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.