Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto SQ di TreLuppoli su Mercedes Classe A150 (W.I.P.)
93? 91??

Si sono ufficialmente un vecchio.. io 88!!! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

93? 91??

Si sono ufficialmente un vecchio.. io 88!!! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Auguri!!! Smile

tutti giovincelli qui.. Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(09-08-2015, 22:16 )RatInACage Ha scritto: Auguri!!! Smile

tutti giovincelli qui.. Big Grin
Rat (nome vero ?) Di che anno sei tu ? Smile
Rispondi

sei poco attento margna, se scorri qualche riga più sù, troverai il mio nome e cognome Big Grin Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Auguri!!
Anche io sta cosa della barba..e sono del 90
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

[Immagine: fb1226111cb017f22920a4958b7ed549.jpg]
La classe A è così di serie... se c'è un dosso o una rampa ripida tocco sotto, non c'è verso...
Alzarla non ha senso, piuttosto volevo mettere sospensioni più rigide e avere più stabilità in curva, tanto non dovrebbe diventare troppo scomoda.
Qua dovete aiutarmi voi perché di elaborazioni ne so proprio zero Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(10-08-2015, 01:00 )TreLuppoli Ha scritto: [Immagine: fb1226111cb017f22920a4958b7ed549.jpg]
La classe A è così di serie... se c'è un dosso o una rampa ripida tocco sotto, non c'è verso...
Alzarla non ha senso, piuttosto volevo mettere sospensioni più rigide e avere più stabilità in curva, tanto non dovrebbe diventare troppo scomoda.
Qua dovete aiutarmi voi perché di elaborazioni ne so proprio zero Wink
E metticelo un assetto sportivo Wink
Rispondi

(10-08-2015, 01:30 )margna91 Ha scritto:
(10-08-2015, 01:00 )TreLuppoli Ha scritto: [Immagine: fb1226111cb017f22920a4958b7ed549.jpg]
La classe A è così di serie... se c'è un dosso o una rampa ripida tocco sotto, non c'è verso...
Alzarla non ha senso, piuttosto volevo mettere sospensioni più rigide e avere più stabilità in curva, tanto non dovrebbe diventare troppo scomoda.
Qua dovete aiutarmi voi perché di elaborazioni ne so proprio zero Wink
E metticelo un assetto sportivo Wink
Sì ma non si deve abbassare di un millimetro!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

No abbassamento no assetto Wink
Se la vuoi solo piu stabile in curva senza abbassarla ti consiglio un bilstein b6 e eventualmente una gomma piu larga.
Se la volessi ancora piu stabile anche barra duomi ma con questa sei fuori da cio che il codice della strada ritiene omologato per la circolazione...con tutti gli effetti collaterali del caso
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.048 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.695 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.