Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hertz es200
buongiorno a tutti, ho sempre rinunciato a un impianto sul mio golf 4 perchè non avevo abbastanza soldi... ora però mi è capitata un'occasione(penso/spero). riesco a trovare un hertz es200 a 30 euro con il suo box. è un buon subwoofer? vale quei soldi? 

io vorrei:

-spendere il giusto(non poco e non troppo)
-avere una buona qualità audio
-non avere la macchina che si smonta causa bassi esagerati
-dover rinunciare al minor spazio possibile
-dover tagliare moquette e plastiche originali il meno possibile

potrebbe far al caso mio?

lo so sono molto esigente  Angel Big Grin
Rispondi

Per 30€ secondo ne vale la pena. Peró terrei in considerazione le condizioni dell'altoparlante,magari è distrutto Smile
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

(11-08-2015, 20:58 )thebestluis Ha scritto: Per 30€ secondo ne vale la pena. Peró terrei in considerazione le condizioni dell'altoparlante,magari è distrutto Smile

si... aggiungo che devo ancora vederlo... 

il ragazzo che ha questo sub avrebbe anche questi amplificatori da vendere. uno dei due sarebbe abbinabile a questo sub?

Ciare CPW 2060
Konig K2-240

riuscirei ad avere un buon basso in tutto l'abitacolo oppure è meglio se mi oriento su altro con altre potenze? 

mi piace molto la musica con bassi ed ascolto soprattutto techno/hardstyle/dubstep ma non voglio eccessive vibrazioni o mezzo bagagliaio occupato(e qui bisogna anche studiarsi dove piazzare un amplificatore)
Rispondi

Consigli per gli amplificatori? Altri pareri generali?
Rispondi

L'amplificatore sul box
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

su un sito ho trovato che per questo sub bisogna aver una profondità minima di installazione di 10.6 cm e con 17.2 litri ho un accordo a 42hz...
avevo pensato...

se faccio una parete laterale che mi esce di 12 cm... e considero che ho un bagagliaio che è circa 60cm di profondità... a me basta che il box sia alto 23-24 cm ed ottengo i miei 17 litri... o sbaglio?

i box del sub devono avere qualche forma particolare? l'intenzione era di farlo in cassa chiusa

questo secondo me era il massimo perchè in 12 cm di bagagliaio a cui rinuncio ci faccio stare il sub e, nei restanti 20-25 cm sopra ci piazzo l'ampli per il sub e l'eventuale ampli per il fronte...

chiedo giudizio Rolleyes Angel

aggiungo che per ora ho tutte le casse originali e una Jvc KD-G721
Rispondi

Un 8" di quel tipo va messo davanti per avere un minimo di presenza, altrimenti avrai veramente poca pressione.

Senza contare che secondo me è inadatto al tuo genere musicale.

Rispondi

se è in buono stato, per quel prezzo ne vale la pena; perlomeno inteso come prima esperienza.

avrà tempo e modo di migliorare in futuro, visto anche i fronti di serie.
Rispondi

La cassa chiusa non ha un accordo specifico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

vorrei caricare delle foto ma mi dice:
"Per favore correggi i seguenti errori prima di continuare:

Il caricamento del file è fallito. Per favore scegli un file valido e prova ancora.Dettagli Errore: C'è stato un problema durante lo spostamento del file caricato nella sua destinazione. "

sapete dirmi il perchè?
Rispondi