Discussioni: 62
Reputazione:
0
Ciao a tutti.....mi consigliate un subwoofer da pilotare con l'ampli in oggetto( 100watt rms ) ?
Discussioni: 34
Reputazione:
9
Un ph 15 sul subwoofer????..... Ma che è uno scherzo?
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Perchè no?
Cioè mi spiego meglio:
Purtroppo come spesso accade ( specialmente nel suo caso) bisogna scendere a compromessi..( l'auto è una Smart). Ovviamente sappiamo tutti che un finale dedicato per ogni sezione è sempre la cossa più giusta a livello di ottimizzare il sistema.....Ma nel suo caso specifico, volendo utilizzare un solo multicanale per biamplificare il fronte più sub e dando priorità proprio alla qualità sul fronte , si è arrrivati alla conclusione PH15, che andrà a biamplificare un kit morel gestiti in attivo da una Pio 80prs.
Il sub al momento è un sottosedile ultrapiatto della Hertz, da quanto ho capito potrebbe essere sostituito da un subwoofer tradizionale da 8" , gli ultimi due canali del PH in mono per alimentare quest'ultimo.. per me ci può stare , basta scegliere il componente adatto a tale configurazione.. immagino un 8" con una buona efficienza , magari in cassa reflex ad hoc..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Non ricordo chi aveva il monacor da 25..
Discussioni: 31
Reputazione:
73
gli a/d/s possono pilotare qualunque cosa... a 4 ohm hanno un controllo maggiore di tanti ampli da sub. Il limite è la potenza, ma se parliamo di una smart le cose cambiano!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Come lo vedete un morel primo 804 in cassa chiusa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk