Discussioni: 62
Reputazione:
0
Buongiorno. Ho un fronte biamplificato e volevo inserire dei condensatori sui tweeter per protezione ulteriore. I tagli li eseguo dal pioneer 80prs ( attualmente taglio hpf 3.15 i tweeter ). Vanno bene da 8.2? Mi servono solo per evitare che se per errore mando frequenze sbagliate li fondo....
Grazie
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Se stai configurando il dsp è ti scappa la mano su valori impropri , dato il volume relativamente contenuto e la durata molto corta della riproduzione in errore , non succede nulla.
Che poi, le regolazioni si fanno in mute, e poi una volta configurato si alza, come fai "mandare" frequenze sbagliate per errore?
Reputazione:
0
E'una protezione aggiuntiva...tutto qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reputazione:
83
Non ha senso.
E in più ha effetti sulla risposta, lievi o importanti che siano.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
La pioneer ha l'uscita tweeter che è limitata a 1200Hz credo... quindi anche volendo non puoi mandargli frequenze più basse.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Quindi sconsigliate il condensatore e lascio tutto diretto cosi'
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Se lo vuoi mettere in fase di installazione ci puó stare, ma una volta sicuro dei collegamenti, toglilo...ma da come ho capito hai già tutto montato dunque lascia perdere...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
83
Se si è in range utile, no.
Ma personalmente non capisco nulla.
Ascolto lo stesso pezzo, più è più volte se avverto qualcosa che non quadra, modifico, e lo riascolto ogni volta.
Discussioni: 120
(17-08-2015, 05:43 )margna91 Ha scritto: (16-08-2015, 19:46 )marco206 Ha scritto: Se stai configurando il dsp è ti scappa la mano su valori impropri , dato il volume relativamente contenuto e la durata molto corta della riproduzione in errore , non succede nulla.
Che poi, le regolazioni si fanno in mute, e poi una volta configurato si alza, come fai "mandare" frequenze sbagliate per errore?
Ecco un punto interessante a cambiare frequenza di taglio o pendenze a volume normale/elevato si rischia di fare danno ?
no, se non si eccede con il volume.