Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Beginning
Ma chissene, finché è gratis va bene tutto. Intanto lo monta e fa un po' di pratica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Grazie Paolo..
Ps per il futuro: qualcuno è delle mie parti? Ho qualcuno di voi che abita dietro casa e nemmeno lo so?

Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

Se è gratis, allora provali Wink

Rispondi

Si si sarebbero un "regalo" Smile

Rispondi

Ragazzi ho un domandone da farvi..
sto cercando di fare 3 CD da mettere in macchina..
ho preso dei verbatim CD-R 700mb e vorrei scaricare da youtube le canzoni che mi interessano tramite atube catcher.. mi consente di scegliere il formato che desidero.. ho visto che voi molto spesso parlate di flac e snobbate un po gli mp3..
io vorrei scaricare le canzoni mantenendo la qualità il più possibile elevata, quindi vorrei sapere quale formato scegliere per il download.. il problema è che poi dovrei estrarre l'audio dal video tramite pazera free audio extractor e vorrei sapere se avete qualche dritta o consiglio da darmi..
Grazie in anticipo Smile
Rispondi

Da YouTube l'audio è scarso per forza. Devi masterizzare un cd a partire da flac, wav non compressi o direttamente da un'immagine cd.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

da youtube è anche peggio dell'mp3.. e con gli mp3 meglio non scendere sotto i 192-160 Kbit di compressione.. ovviamente quelli a 320Kbit sono i più vicini al flac
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Da youtube scarico a 320.. Ma non so se alla fine la qualità ci sia o meno.. Non saprei dirlo.. I video con aTube ho appunto fatto in modo di scaricarli in mp3 320 e sembrano andar bene.. Poi bisogna vedere cosa si intende per bene.. Per la massima qualità seguiró il consiglio di Paolo.. Torren-album flac-canzone desiderata-scrittura su cd in flac...

Rispondi

Nessuno peró mi ha detto se c'è qualcuno delle mie zone Smile

Rispondi

Lascia perdere atube e tutto quello che riguarda YouTube, scarica piuttosto da torrent (consiglio in particolare katproxy.com), il 99% degli mp3 sono anche già in 320kbps
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
14 Ospite(i)