Discussioni: 7
Reputazione:
4
Dovrebbe costare meno mi sembra l'mdf rat.. O mi sbaglio?
Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Sì costa meno, ma è anche più difficile da lavorare.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 7
Reputazione:
4
Allora a lui la scelta.. Risparmio o bestemmie
Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Discussioni: 80
Reputazione:
3
In tutti i negozi di Brico nella zona hanno solo del multistrato, ho cercato l'mdf ma niente. Non avevano nemmeno cavi per saldatrice quindi sono stato costretto ad acquistare quello della sezione maggiore disponibile 6mm2, quello che consigliava il calcolatore online. Ovviamente se non va bene non lo uso, dato che alla fine mi è costato 5€ 2metri e mezzo. Per il box ora leggo le guide, ma il dubbio maggiore ora riguarda il collegamento dell'ampli, vorrei evitare il fusibile è porta fusibile, ma si può?
Discussioni: 19
Reputazione:
73
certo che no, se non vuoi ritrovarti la macchina in fiamme per un corto.. quindi fusibile vicino alla batteria, e vicino all'ampli, tassativo
il multistrato và bene..
il cavo per saldatrice lo trovi nei ferramenta ben forniti, oppure sul web, cerca sarflex.. con quello che hai già preso ci puoi andare dalla fusibiliera all'ampli, mettendone 2 spezzoni in parallelo, anche perchè non credo che 2,5mt ti bastino dalla batteria al bagagliaio
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Devono essere schermati altrimenti fanno da antenna ai disturbi elettromagnetici.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo