27-08-2015, 03:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2015, 03:26 da BiOSS.)
Dopo tanto tempo, ho deciso di aggiornare e completare l'impianto con una sezione SUB.
Per quanto sia soddisfatto di tutto il sistema, manca ancora quel punch e quella profondità che i miei poveri 16 ( onore al loro mestiere ) non possono certo arrivare, e credo sia giusto affiancare una vera sezione ultrabassa.
Il progetto è molto semplice, niente di eclatante o sovradimensionato, ma un qualcosa in linea con il resto del sistema sia per proporzioni che per qualità d'insieme.
Si tratta di un sub anteriore alloggiato ai piedi del passeggero, sicuramente un 8" ( ancora da decidere ), ma tutto il resto è già definito.
Sarà pilotato da un Rockford Fosgate Punch 200.2 ( già in mio possesso ) collegato direttamente al PRE nella seconda uscita RCA a mia disposizione finora mai utilizzata.
La cassa l'ho assemblata personalmente e su misura per ricreare la sagoma perfetta per aderire perfetamente allo spazio disponibile designato.
Ho ricavato circa 14lt , forma trapezoidale... ora non resta che cercare il cono adatto al sistema...
Vi allego qualche immagine con lo schema dell'impianto e le prime foto di presentazione del box ( ancora da rifinire ) in auto..
PRIMA
DOPO
NB: I FINALI SONO SISTEMATI SOTTO I SEDILI ANTERIORI
UN UNICO COPERCHIO RIVESTITO CON FINESTRE IN PLEXIGLASS
VI TERRO' AGGIORNATI
Per quanto sia soddisfatto di tutto il sistema, manca ancora quel punch e quella profondità che i miei poveri 16 ( onore al loro mestiere ) non possono certo arrivare, e credo sia giusto affiancare una vera sezione ultrabassa.
Il progetto è molto semplice, niente di eclatante o sovradimensionato, ma un qualcosa in linea con il resto del sistema sia per proporzioni che per qualità d'insieme.
Si tratta di un sub anteriore alloggiato ai piedi del passeggero, sicuramente un 8" ( ancora da decidere ), ma tutto il resto è già definito.
Sarà pilotato da un Rockford Fosgate Punch 200.2 ( già in mio possesso ) collegato direttamente al PRE nella seconda uscita RCA a mia disposizione finora mai utilizzata.
La cassa l'ho assemblata personalmente e su misura per ricreare la sagoma perfetta per aderire perfetamente allo spazio disponibile designato.
Ho ricavato circa 14lt , forma trapezoidale... ora non resta che cercare il cono adatto al sistema...
Vi allego qualche immagine con lo schema dell'impianto e le prime foto di presentazione del box ( ancora da rifinire ) in auto..
PRIMA
DOPO
NB: I FINALI SONO SISTEMATI SOTTO I SEDILI ANTERIORI
UN UNICO COPERCHIO RIVESTITO CON FINESTRE IN PLEXIGLASS
VI TERRO' AGGIORNATI