28-08-2015, 06:10
volevo fare luce su una situazione:
ho venduto un amplificatore , prima di venderlo il compratore mi ha chiesto foto dell'interno e del suo funzionamento.
cosi ho fatto, molte foto dell'interno e un video a banco circa 5 minuti dove provo canale sx/canale dx e a ponte le ha viste e dopo ha deciso di prenderlo
un giorno dopo che gli è arrivato mi scrive un sms ...con scritto che si sentono dei fruscii....( i fruscii sono i giri del motore)
e che ha letto che questi amply hanno problemi di massa
io gli dico prova a vedere dove hai preso la massa , passati cavi ecc
io gli spiego che se gli rca captano dei disturbi poi vengono passati all'amply
poi mi scrive che l'installatore gli ha detto che io non potevo sentirli se lo usavo su due woofer..... (quindi a 2 ohm...)
mha
poi mi scrive che l'installatore ha provato il tutto con un filtro antidisturbo sugli rca e funziona correttamente
ho detto chiamami....e non l'ha fatto
poi oggi mi riscrive che ha provato altri due amply e non lo fa....
io dico ma se è un problema dell'amplificatore non dovrebbe farlo anche con quei filtri da 10 euro??
cmq l'amply era stato provato anche in auto e non sentivo fruscii
poi ho insistito di chiamarmi e lo ha fatto......
però non mi ha dato una buona impressione ....non capisco se l'istallatore gli vuole fare la cresta
posso sbagliarmi su qualcosa
vorrei delle delucidazioni su come comportarmi grazie
ho venduto un amplificatore , prima di venderlo il compratore mi ha chiesto foto dell'interno e del suo funzionamento.
cosi ho fatto, molte foto dell'interno e un video a banco circa 5 minuti dove provo canale sx/canale dx e a ponte le ha viste e dopo ha deciso di prenderlo
un giorno dopo che gli è arrivato mi scrive un sms ...con scritto che si sentono dei fruscii....( i fruscii sono i giri del motore)
e che ha letto che questi amply hanno problemi di massa
io gli dico prova a vedere dove hai preso la massa , passati cavi ecc
io gli spiego che se gli rca captano dei disturbi poi vengono passati all'amply
poi mi scrive che l'installatore gli ha detto che io non potevo sentirli se lo usavo su due woofer..... (quindi a 2 ohm...)
mha
poi mi scrive che l'installatore ha provato il tutto con un filtro antidisturbo sugli rca e funziona correttamente
ho detto chiamami....e non l'ha fatto
poi oggi mi riscrive che ha provato altri due amply e non lo fa....
io dico ma se è un problema dell'amplificatore non dovrebbe farlo anche con quei filtri da 10 euro??
cmq l'amply era stato provato anche in auto e non sentivo fruscii
poi ho insistito di chiamarmi e lo ha fatto......
però non mi ha dato una buona impressione ....non capisco se l'istallatore gli vuole fare la cresta
posso sbagliarmi su qualcosa
vorrei delle delucidazioni su come comportarmi grazie