11-09-2015, 17:04
Rieccomi qua, prima di esporre la questione elenco la mia attuale configurazione, comunque in fase di installazione
Sorgente kenwood ddx 4023 (non è il massimo e lo so)
Tweeter helix h1 > audison vr 206
Midwoofer helix h 206 >audison vr 209 evoluzione
Subwoofer coral hds 812 ( in cassa chiusa da 30l)> kenwood kac 1021
Il tutto gestito da un crox elettronico audiosystem
Portiere insonorizzate con 3 strati di butile e alluminio( successivamente antirombo e polvere di marmo)
Ora ho la possibilità di acquistare il tanto applaudito kit morel elate 603 ( credo sia la versione vecchia, con le cupole grigie per intenderci) ad un prezzo che se non è un regalo, poco ci manca (100€).
Ora il mio dubbio è : lo prendo? Riuscirei a sfruttarlo con la dotazione che ho? Anche solo per provare... Curiosità... Oppure mi impasticcio in qualcosa più grande di me?
Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Sorgente kenwood ddx 4023 (non è il massimo e lo so)
Tweeter helix h1 > audison vr 206
Midwoofer helix h 206 >audison vr 209 evoluzione
Subwoofer coral hds 812 ( in cassa chiusa da 30l)> kenwood kac 1021
Il tutto gestito da un crox elettronico audiosystem
Portiere insonorizzate con 3 strati di butile e alluminio( successivamente antirombo e polvere di marmo)
Ora ho la possibilità di acquistare il tanto applaudito kit morel elate 603 ( credo sia la versione vecchia, con le cupole grigie per intenderci) ad un prezzo che se non è un regalo, poco ci manca (100€).
Ora il mio dubbio è : lo prendo? Riuscirei a sfruttarlo con la dotazione che ho? Anche solo per provare... Curiosità... Oppure mi impasticcio in qualcosa più grande di me?
Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk