Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfida impossibile?
#31
concentrati saull'anteriore.

se i trasduttori posteriori li gestisci sotto fader nel modo adeguato (ambienza e basta..) non hai motivo di insonorizzare anche le porte posteriori.

se ti è piaciuto quanto ti ho proposto, trovi i miei contatti in firma.

Max
Rispondi

#32
Ottimo, un' ultima cosa, ma il Mosconi Hi-Low che hai.messo è necessario visto che l'ampli proposto.ha gli ingressi hi level? Gestisce il segnale al meglio togliendo eventuali distorsioni o abbassa solo il livello?

Presto ordinerò il materiale per insonorizzate poi magari posto qualche foto.
Rispondi

#33
potrebbe anche non servire, vedendola dal lato squisitamente progettuale.

ho invece avuto recenti esperienze con un paio di fiat 500 nuove, a cui ho installato
due sistemini simili al tuo; entrambi senza l'interfaccia high-low, ma sfruttando gli high
dei finali.

per puro caso, mentre una delle due auto era ancora nel mio lab, arrivò la HLA per un terzo sistema, che prevedeva l'uso di due ampli old, quindi solo rca.

abbiamo fatto la prova a connettere la HLA sul cinquino, escludendo gli high del finale, connettendolo con gli rca.

beh... un rapporto s/r completamente diverso.

motivo per il quale feci adottare con gran soddisfazione dei clienti, l'hla sulle due 500.

nel tuo caso, oltre a un già collaudato riscontro, c'è il vantaggio un domani, di poter sperimentare alrti ampli, anche old, casomai ti venisse il ghiribizzo; non avresti il problema della connessione segnale.
Rispondi

#34
Grazie Max, mi hai convinto. Professionalità!
Ho trovato un'offerta vantaggiosa per le Tempo 6....le posso tenere in considerazione al posto delle Hertz?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SFIDA TRA WOOFER...!!! dimy76 1 1.508 29-01-2008, 02:09
Ultimo messaggio: dimy76

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.