Grazie Antari, ho fatto come mi hai detto, ho scollegato solo il connettore con la parte audio lasciando solo quello alimentazione, funziona!
Il R.F. si accende regolarmente e... suona!
Subito sono partito con i Gain dx e sx chiusi, e sentivo come con la sorgente praticamente, poi ho alzato un po il volume poco sopra il range che ascolto di solito, e ho regolato i gain uno alla volta ascoltando un canale per volta. Subito il sistema si è "impennato", ma avrò aperto i 2 gain a meno di un quarto. Ora lo ascolto un po e poi vedrò se ritoccare.
la x-card è impostata su hi-pass, (non ho visto se il valore è 80hz però).
Prime impressioni:
Boh non saprei come descrivere, credo di aver subito percepito l'attitudine alle basse frequenze di questo amplificatore, il suono è bello, ma come fosse un pò cupo, certo con i componenti che ho e le cifre che ho speso manca ancora che mi lamenti!!!
Detto questo, ora sistemo i cablaggi che avevo lasciato volanti (avevo paura non si accendesse nemmeno!), e mi godo un pò di musica questa settimana, poi si vedrà.
I bass e treble regolabili dall'amplificatore li ho lasciati a zero, e da sorgente ascolto in flat, se volessi smanettare cosa faccio? Meglio da sorgente che da ampli giusto??
Grazie a tutti.