Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio amplificatore sorgente originale
#1
Ciao ragazzi, devo acquistare un'amplificatore per installare il sub in auto e vorrei un consiglio da voi esperti se mi conviene prendere uno con ingressi High Level oppure installare un convertitore di segnale? la mia autoradio di serie non ha rca. Grazie.
Rispondi

#2
E la stessa cosa, se l amplificatore ha gli ingressi hi-level sfruttali, altrimenti vai di convertitore... Per quello che ne devi fare non sentiresti differenza...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
(25-09-2015, 00:39 )Antari Ha scritto: E la stessa cosa, se l amplificatore ha gli ingressi hi-level sfruttali, altrimenti vai di convertitore... Per quello che ne devi fare non sentiresti differenza...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
capisco... per il colleganento hi-level prendo il segnale dagli altoparlanti post, gli stessi funzioneranno comunque? consigli direttamente da dietro l'autoradio? la sezione dei cavi da utilizzare? Grazie.
Rispondi

#4
ciao ragazzi, mi indicate aziende amplificatore hi-level spesa media con una buona resa? ho un sub hertz 200w rms e l'amplificatore mi serve per il solo sub. Grazie.
Rispondi

#5
Ti conviene prendere un convertitore e usare un ampli qualunque. Mosconi ne fa uno di buona qualità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#6
conviene mettere il convertitore dietro l'autoradio e passare rca fino a dietro o montare il convertitore dietro e i cavi rca da convertitore ad amplificatore? comunque non cambierò mai autoradio di serie e quindi nessun upgrade. cosa ne pensi di Hertz He 1d? Grazie.
Rispondi

#7
La tensione delle uscite amplificate sono è più alta quindi il segnale risente meno dei disturbi. Passa quelli se non hai già preso gli rca.
Gli ampli hertz invece fanno abbastanza pena.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#8
quindi metto convertitore e amplificatore dietro? per un subwoofer hertz 200w rms 4 ohm da quanto deve essere l'amplificatore? meglio mono o 2 vie? grazie.
il convertitore va bene il modello HLA.SLIM?
scusa le tante domande.
Rispondi

#9
Il convertitore dietro, hla.sum va più che bene.
L'ampli va bene sia stereo che mono, con una potenza dai 100w a salire... ti consiglio di andare sull'usato, ne trovi tanti a prezzi niente male.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#10
Audison SR oppure SRx come vanno? anche loro come Hertz supportano hi level. grazie.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.