Mi sono arrivati questi dalla Cina:
Saranno originali? Non lo so, ma sono molto solidi e non si ossidano quando li tocchi. L'unico problema è che sono molto stretti e si fa fatica a inserirli nella presa.
Con questi il doppiofondo è terminato (tranne il connettore Anderson per la corrente... devo ancora studiare il passaggio finale dei cavi).
Per coprire le conessioni ho messo una griglia... speravo coprisse di più
Ancora non ho le viti per i fianchetti del rockford.
Il montante strutturalmente è pronto. La superficie è molto liscia ma ci sono ancora delle piccole fessure che in caso di verniciatura ho paura che si vedano... quindi cercherò di rivestirlo con un tessuto tipo alcantara o finta pelle.
Per l'orientamento ho cercato di ridurre le riflessioni sulla palpebra del quadro strumenti (nella foto non si vede ma coincide col volante). Visto che non so di preciso che effetto producono le riflessioni, prima le ho create puntando il tw verso la palpebra o il vetro e poi ho trovato un orientamento che avesse l'effetto opposto.
Anche solo con il tw sinistro il risultato cambia del tutto: bastano 20° di inclinazione per perdere buona parte delle frequenze altissime! Ora praticamente punta all'orecchio sinistro. In realtà un po' più in basso, più verso il mento, ma tanto ho il sedile al massimo dell'altezza e posso abbassarlo di un bel po'
Ora manca il montante destro ma sarà più semplice visto che deve essere meno inclinato.
Ormai sono alla fine, ma sono già in contatto con uno per provare i RES 180FVO e i T-Detector...
Devo avere dei problemi