06-10-2015, 20:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2015, 21:18 da margna91.)
Alla magistrale di management mi hanno assegnato un compito : effettuare uno studio sulla stampa 3d e le conseguenze che ha nell'azienda che adotta tale tecnologia, con effetti positivi e negativi all'interno dell'azienda come dinamiche di lavoro, sfruttamento delle risorse umane ecc. ecc.
Quali possono essere secondo voi degli spunti interessanti in materia ? Ho scrutti qui perche la stampa 3d si basa su sistemi cad che vengono utilizzati anche nel car audio quindi qui si puo trovare un collegamento.
Domanda personale : pensate che tale tecnologia sara possibile utilizzarla utilmente in futuro anche per il car audio ?
Quali possono essere secondo voi degli spunti interessanti in materia ? Ho scrutti qui perche la stampa 3d si basa su sistemi cad che vengono utilizzati anche nel car audio quindi qui si puo trovare un collegamento.
Domanda personale : pensate che tale tecnologia sara possibile utilizzarla utilmente in futuro anche per il car audio ?