Discussioni: 7
Reputazione:
0
Volevo chiedervi se esiste qualche prodotto che è già rivestito di pasta brax o antirombo che quindi non ha bisogno della brax ma già pronto e finito bisogna solo appiccicarlo alle lamiere ?
Discussioni: 19
Reputazione:
73
non credo ne facciano.. lo scopo del rivestimento brax/antirombo è quello di irrobustire il tutto appesantendolo e formare una superfice irregolare per diffondere meglio le onde sonore riflesse (poca roba comunque..)
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 31
Reputazione:
73
È butile - alluminio - neoprene. Il neoprene è diverso dalla brax, è più un foglio di gomma a bassa densità. Tra l'altro ai prezzi a cui viene venduto quel prodotto scommetto che si prende il doppio di stp silver da abbinare a un antirombo (magari senza solventi).
Dario poi lo hai provato quel prodotto a base d'acqua?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Stp+brax o simili è qualcosa di collaudato e il risultato è garantito. Sul resto non posso dire nulla, certo se te lo regalano usalo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 4
Reputazione:
0
domanda stupida: una volta che insonorizzo la portiera in caso di sportellate si riuscirà ancora a sistemare con il tirabolli o no?