Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
Volevo chiedervi se esiste qualche prodotto che è già rivestito di pasta brax o antirombo che quindi non ha bisogno della brax ma già pronto e finito bisogna solo appiccicarlo alle lamiere ? 
Rispondi

non credo ne facciano.. lo scopo del rivestimento brax/antirombo è quello di irrobustire il tutto appesantendolo e formare una superfice irregolare per diffondere meglio le onde sonore riflesse (poca roba comunque..)
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(13-10-2015, 22:38 )RatInACage Ha scritto: non credo ne facciano.. lo scopo del rivestimento brax/antirombo è quello di irrobustire il tutto appesantendolo e formare una superfice irregolare per diffondere meglio le onde sonore riflesse (poca roba comunque..)

In rete ho trovato questo prodotto che sembra già finito si chiama : Gladen aero multi
Rispondi

È butile - alluminio - neoprene. Il neoprene è diverso dalla brax, è più un foglio di gomma a bassa densità. Tra l'altro ai prezzi a cui viene venduto quel prodotto scommetto che si prende il doppio di stp silver da abbinare a un antirombo (magari senza solventi).
Dario poi lo hai provato quel prodotto a base d'acqua?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

se arrivasse... Angry

ok che gli era andata a fuoco la prima spedizione, ma tutto sto tempo..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(13-10-2015, 23:32 )RatInACage Ha scritto: se arrivasse... Angry

ok che gli era andata a fuoco la prima spedizione, ma tutto sto tempo..
chissà che puzza Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(13-10-2015, 23:25 )TreLuppoli Ha scritto: È butile - alluminio - neoprene. Il neoprene è diverso dalla brax, è più un foglio di gomma a bassa densità. Tra l'altro ai prezzi a cui viene venduto quel prodotto scommetto che si prende il doppio di stp silver da abbinare a un antirombo (magari senza solventi).
Dario poi lo hai provato quel prodotto a base d'acqua?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi il risultato non è valido come stp + antirombo meglio usare I 2 prodotti ?
Rispondi

Stp+brax o simili è qualcosa di collaudato e il risultato è garantito. Sul resto non posso dire nulla, certo se te lo regalano usalo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

domanda stupida: una volta che insonorizzo la portiera in caso di sportellate si riuscirà ancora a sistemare con il tirabolli o no?
Rispondi

C'ho pensato pure io
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
14 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.