Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
Secondo voi com'è questo prodotto ? Il prezzo é. competitivo 4 fogli li prendo a 35 euro
http://www.ebay.it/itm/INSONORIZZANTE-ED...33a9f1be2b
Rispondi

Cosa te ne fai di 1.5 mq?

Ma poi, voglio dire, siamo in diversi a disporre di materiale insonorizzante, che sia butile o pasta antinoise o antirombo o qualunque accessorio, e si tenta la fortuna su ebay con prodotti dubbi.








Rispondi

(15-10-2015, 21:11 )marco206 Ha scritto: Cosa te ne fai di 1.5 mq?

Ma poi, voglio dire, siamo in diversi a disporre di materiale insonorizzante, che sia butile o pasta antinoise o antirombo o qualunque accessorio, e si tenta la fortuna su ebay con prodotti dubbi.

Il tuo ragionamento non fa una piega, il mio interesse per questo prodotto era per il costo molto più contenuto rispetto al più. blasonato dynamat, butyflex , stp ed altri che sono venuti dopo ma che comunque si sono rivelati efficaci ma più economici . Il prodotto da me indicato mi interessava in quanto posso ritirarlo di persona e risparmio anche le spese di spedizione , quindi un maggior risparmio, 4 fogli per fare 2 portiere dovrebbero bastare, e se non basta ne posso sempre prendere altri fogli. Lo stesso venditore tratta anche prodotti dynamat quindi non credo che quest'altro prodotto sia scadente .
Rispondi

(15-10-2015, 22:11 )Antonio Caputo Ha scritto:
(15-10-2015, 21:11 )marco206 Ha scritto: Cosa te ne fai di 1.5 mq?

Ma poi, voglio dire, siamo in diversi a disporre di materiale insonorizzante,  che sia butile o pasta antinoise o antirombo o qualunque accessorio, e si tenta la fortuna su ebay con prodotti dubbi.

Il tuo ragionamento non fa una piega, il mio interesse per questo prodotto era per il costo molto più contenuto rispetto al più. blasonato  dynamat, butyflex , stp ed altri che sono venuti dopo ma che comunque si sono rivelati efficaci ma più economici . Il prodotto da me indicato mi interessava in quanto posso ritirarlo di persona e risparmio anche le spese di spedizione , quindi un maggior risparmio, 4 fogli per fare 2 portiere dovrebbero bastare, e se non basta ne posso sempre prendere altri fogli. Lo stesso venditore tratta anche prodotti dynamat quindi non credo che quest'altro prodotto sia scadente .

Anche il tuo ragionamento non fa una piega...non scordiamoci però che gli altri sono stra collaudati, quello no. Hai un'idea di cosa comporti se per caso ti si stacca dentro la porta? Per 2 euro in più a foglio non avrei dubbi, l'stp silver (anticor s...) Wink
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Io quando ho fatto il lavoro ho preso la confezione da 10 fogli si stp silver a 110€ spedita. Un conto è risparmiare 50€, un altro è quando si parla di 10€ su un lavoro che va fatto una volta sola, e se eseguito male può fare dei danni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(15-10-2015, 22:55 )TreLuppoli Ha scritto: Io quando ho fatto il lavoro ho preso la confezione da 10 fogli si stp silver a 110€ spedita. Un conto è risparmiare 50€, un altro è quando si parla di 10€ su un lavoro che va fatto una volta sola, e se eseguito male può fare dei danni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma per 2 portiere quanti fogli ci vogliono ? Capisco che è variabile da vettura a vettura e dal risultato che si vuole avere , ma per un lavoro semplice e senza esagerare con doppi strati 4 fogli possono bastare o ce ne vogliono 6 io ho una Peugeot 308.
Rispondi

Io ne ho usati 4 a porta su una mercedes classe A e il risultato non è niente male. Anche l'antirombo fa un bel contributo.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Quattro a porta pure io ne ho usato
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

una confezione da 10 fogli, non è mai troppa.

e il costo non è proibitivo, sapendo acquistarlo..dal rivenditore giusto.
Rispondi

ciao a tutti
in questi giorni sto finendo di insonorizzare la mia gp 3p
se posso dire la mia su come sapere quanti fogli di stp vi servono, io ho tolto le cartelle e ho misurato la portiera, poi ho aggiunto un foglio in più (per eventuali interventi al alzavetro) .
approfitto per chiedere una cosa. nel chiudere i fori di servizio (quelli per accedere al alzavetro) io ho un piccolo dubbio, il bracciolo della cartella ha una pretuberanza che entra un po nella portiera, consiglio su come tagliare e modellare stp per seguire quella pretuberanza??
@max sempre sui fori di servizio, tenedo conto di un eventuale (sgratt sgratt..)bisogno di intervento su alzacristalli, se invece di chiudere i fori con stp, faccio uno stampo con la vetroresina, rinforzata da stp e/o brax e chiudo i fori avvitandola e mettendo delle guarnizioni, potrebbe essere una cosa valida?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
14 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.