Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto SQ di TreLuppoli su Mercedes Classe A150 (W.I.P.)
invece si, solo che devi girarti verso il centro della scena.. a quel punto sei al vertice del triangolo d'ascolto correttamente orientato.. ovviamente non mentre si guida Big Grin Big Grin

lo sò all'inizio fà un effetto strano se guardi avanti, però è quello corretto.. puoi far finta di essere ad un concerto dove hai trovato posto al lato sinistro della platea Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Infatti questo weekend mi veniva da guardare a destra Big Grin
Dovrò abituarmi... tanto con la maggior parte dei mixing la voce è tutt'altro che a fuoco (per quanto riguarda il metal almeno).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

si tutto corretto Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Senza microfono e scheda audio io l'eq non lo tocco 😕

se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Oggi mentre facevo una curva ha smesso di suonare il tw sinistro (il montante destro è ancora da lavorare). Speriamo che non sia successo niente al PS5

Rispondi

Sto aiutando quel mio amico che mi ha venduto l'auto a fare un'impianto decente (le porcate che l'installatore ha fatto sulla mia le vedete all'inizio del thread...). Quindi mi capita sto annuncio per un kicker zr240 e lo prendo.
[Immagine: kJV8ZIpm.jpg][Immagine: 8fnlPL1m.jpg]

La board è molto generosa come dimensioni, le piste sono decisamente larghe, così come la scocca: pesa una tonnellata rispetto ai componenti che contiene. Transistor Motorola (ricambi introvabili Confused ) e condensatori Nichicon nello stadio di alimentazione. La scheda di espansione è quella di base, vuota, ma direi di lasciare quella visto che questi moduli costano come l'ampli! Dichiarato 2x60w, c'è il caso che ne faccia 80 senza troppi problemi. Lo proverò sui woofer e forse lo tengo... dite che è un buon rivale per il rockford 100.2?
Ho notato che ci sono foto dello stesso ampli ma con loghi diversi... cosa cambia?
Rispondi

E un bel finale secondo me, poi nello specifico non saprei dirti, mi sembrava ne avesse uno anche Max...
Il tweeter sinistro poi lo hai guardato?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

(16-10-2015, 18:22 )robyn971 Ha scritto: E un bel finale secondo me, poi nello specifico non saprei dirti, mi sembrava ne avesse uno anche Max...
Il tweeter sinistro poi lo hai guardato?
Si era scollegata la massa dell'a/d/s. Per quello avevo deciso di usare i cavi che c'erano già, e infatti...
Rispondi

Bene bene, tutto a posto allora...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Ciao, io avevo ascoltato lo zr120 che aveva Max a banco, e debbo dire che suonava molto bene su tutta la gamma, basso roccioso e molto veloce con tanto controllo e in alto si fà piacere, non è arioso e definito come un ads ma neanche frizzante come i rockford o gli zapco.

Secondo me una della serie più bella che ha fatto la kicker, fra l'altro sottodichiarati e di tanto come potenza, saranno anche 100w a canale..
Unica cosa che è assetato di corrente.
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi