Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
206cc by Bioss ver 2.0
Interessante il sub anteriore, io ho appena finito di farlo sulla mia in resina, che fatica.

Hai già qualche idea per la scelta del sub?
Di quanti litri la farai? te lo chiedo visto che io ho la 207 ma più di 11 litri non sono riuscito ad ottenere Sad
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

(17-10-2015, 05:55 )BeppeTP Ha scritto: Interessante il sub anteriore, io ho appena finito di farlo sulla mia in resina, che fatica.

Di quanti litri la farai? te lo chiedo visto che io ho la 207 ma più di 11 litri non sono riuscito ad ottenere Sad

Cao Beppe... sì ,ho già idea sulla scelta del sub, ma aspetto di acquistarlo per rivelalrlo.. Big Grin

Io ho ottenuto circa 13lt, non male per uno spazio così ridotto..
Rispondi

(19-10-2015, 20:57 )Bioss Ha scritto:
(17-10-2015, 05:55 )BeppeTP Ha scritto: Interessante il sub anteriore, io ho appena finito di farlo sulla mia in resina, che fatica.

Cao Beppe... sì ,ho già idea sulla scelta del sub, ma aspetto di acquistarlo per rivelalrlo.. Big Grin

Io ho ottenuto circa 13lt, non male per uno spazio così ridotto..
Aaaah fai il misterioso, sicuramente avrai tenuto in considerazione il Tang Band w8740c e il coral hds808 Big Grin

Direi che 13lt sono molto buoni, sicuramente scenderà meglio del mio, che dai 45-50hz in poi inizia a farsi sentire, prima manca un pochino.
Sicuramente darà una bella mano ai woofer..
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

(20-10-2015, 01:23 )BeppeTP Ha scritto: Aaaah fai il misterioso, sicuramente avrai tenuto in considerazione il Tang Band w8740c e il coral hds808 Big Grin  

No caro... Big Grin
Rispondi

[Immagine: k4tmt.jpg]

Ripartiamo da qui... dal progetto sulla carta... iniziamo la realizzazione..

Smontiamo i sedili , componenti e splittiamo tutti i cablaggi...i crossover sono stati sistemati uno per lato per creare una certa specularità tra le due parti..

[Immagine: 2utnuye.jpg]

Ampli fronte ( lato dx )

[Immagine: 34q2o82.jpg]

[Immagine: t9w3o4.jpg]

Secondo Ampli dedicato al sub , Rockford Fosgate 200.2 ( lato sx )

[Immagine: n2ev46.jpg]

[Immagine: 27ybj1f.jpg]

Visione d'insieme

[Immagine: 2mlcfl.jpg]

[Immagine: 1222mj8.jpg]

[Immagine: 2u88ppk.jpg]

Rimontaggio sedili..

[Immagine: 2nsx8xt.jpg]

[Immagine: r1e8on.jpg]

Ora devo preparare delle coperture adeguato alla nuova situazione , cercando di realizzare qualcosa di pratico e piacevole alla vista..
Certamente inserirò delle finestre in plexiglass e del velluto dello stesso colore della carrozzeria per rivestire la struttura...

Shy Shy Wink Wink
Rispondi

Complimenti, davvero interessante Wink C'è qualche differenza a parte la potenza tra i Rockford con valori "standard" e quelli più particolari come i tuoi 200.2 e 125.2? Ho notato anche che i modelli 55/75/125 e 225.2 sono molto meno comuni rispetto agli altri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Diciamo che quelli che preferisco sono i DSM, mi piace il suono un pò più cattivo e deciso senza troppa elettronica o regolazioni .. questi che ho installato sono una via di mezzo tra i dsm e le serie successive , le serie punch "a" , tutte le serie nere , questi ultimi presentano già elettroniche attive , a mio avviso meno dinamici..
Il mio 125.2 in particolare è stato completamente rivisto come spiegato in precedenza nei vecchi post, aumentato notevolmente il controllo e su tutta la gamma, lo trovo piacevolissimo a gamma intera...
Il 200.2 è stata un'occasione, prodotto quasi pari al nuovo ,acquistato a un prezzaccio da una ragazza ( ex audiofila )... grande riserva di watt, se tanto mi da tanto sarà adattissimo alla sezione sub che andrò ad allestire..
Rispondi

Bravo Gian Big Grin

Rispondi

Bel lavoro! Niente da dire! Mi piace anche la scelta del monomarca rockford specie a gamma intera!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Grazie mille... XD
Rispondi