Discussioni: 31
Reputazione:
1
Fai un semplice rivestimento in resina
Al massimo se ti sembra fragile fai un secondo passaggio
Per l angolazione dalle foto sembra ok
WIP
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Vai di resina e Pile
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 100
Reputazione:
33
L'orientamento devi provalo tu
Discussioni: 55
Reputazione:
2
Allora oggi ho messo il panno elastico e dato la prima mano di resina, ho messo qualche strisciolina di fibra di vetro devo aspettare che si asciughi.
Potrei saltare la fase stuccatura e impellare direttamente quando la resina e asciutta?
Discussioni: 19
Reputazione:
73
si, dagli giusto una scartavetrata a grana grossa per rimuovere eventuali irregolarità fastidiose del panno resinato
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Reputazione:
2
Ok perfetto così mi evito la fase più scocciante della stuccatura.
A casa ho del stucco con fibra di vetro, magari potrei dare una leggera passata con quello
Discussioni: 120
(29-10-2015, 22:07 )pietro77 Ha scritto: Allora oggi ho messo il panno elastico e dato la prima mano di resina, ho messo qualche strisciolina di fibra di vetro devo aspettare che si asciughi.
Potrei saltare la fase stuccatura e impellare direttamente quando la resina e asciutta?
no.
le imperfezioni eventuali, saranno maledettamente visibili.
è convinzione errata che la similpelle "camuffi" un lavoro approssimativo di finitura del supporto.
questo metodo funziona solo con la moquette.
stucca e tira quanto più liscio possibile il supporto.
Reputazione:
2
Ieri ho resinato il supporto ma evidentemente le temperature basse e l'umidità non hanno favorito la catalisi il supporto è rimasto moliccio sono ormai passate più di 20 ore.
Tolgo via il telo elastico? Io volevo provare a riempire i supporti con la schiuma poi ritagliare i bordi e passare un pò di stucco di vetroresina nei contorni,
Può essere fattibile come soluzione credo voi cosa ne pensate?