(05-11-2015, 20:12 )RatInACage Ha scritto: si infatti.. però nel primo post parlavi di musica mp3 dal tablet.. il bluetooth ti renderai conto da solo che fà abbastanza pietà, meglio l'aux a quel punto.. via wifi-direct proprio no, non ce l'ha la 80prs
L'mp3 dal tablet solo quando è attiva la navigazione, musica di sottofondo con il fade sulle indicazioni stradali, niente di più.
(05-11-2015, 20:43 )TreLuppoli Ha scritto: Ma dai va benissimo l'uscita cuffie per la guida vocale... per la musica invece riproduci i wav dalla 80prs.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Naturalmente la MUSICA tutta gestita dalla sorgente, ho gia iniziato la conversione dei flac in wav.
Per il mirror delle chiamate ho trovato un app che sembra fare quello che pensavo, si chiama
(05-11-2015, 20:12 )RatInACage Ha scritto: si infatti.. però nel primo post parlavi di musica mp3 dal tablet.. il bluetooth ti renderai conto da solo che fà abbastanza pietà, meglio l'aux a quel punto.. via wifi-direct proprio no, non ce l'ha la 80prs
Naturalmente la MUSICA tutta gestita dalla sorgente, ho gia iniziato la conversione dei flac in wav.
Per il mirror delle chiamate ho trovato un app che sembra fare quello che pensavo, si chiama
(05-11-2015, 20:43 )TreLuppoli Ha scritto: Ma dai va benissimo l'uscita cuffie per la guida vocale... per la musica invece riproduci i wav dalla 80prs.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per il mirror delle chiamate ho trovato un app che sembra fare quello che pensavo, si chiama "Tablet Talk". A questo punto inizio ad installare il tutto su un'altro tablet per fare qualche prova, anche perché una volta montato in auto è più difficile gestirlo. Non vorrei rovinare le plastiche facendo smonta/monta.
Ciao
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk