Ciao ragazzi!!
sono andato un po avanti!
Sfruttando la luce originale dell'apertura baule ho messo 2 strisce di led che mi permettono di avere una migliore visibilità di quello che si trova in baule di notte.. (La lucetta di prima non faceva un gran che.. I led me li ha regalati un ragazzo in classe con me quindi anche se sono un po truxxi paxxerelli va bene lo stesso
)
Possibilità di staccare i led
Sub solo in posizione di prova
Veniamo ora alla parte più interessante:
Ho creato la base dove posizionare l'alpine.. (Andrà presto moquettata)
In fianco all'ampli posizioneró i crossover e andró ad utilizzare il canale 1/2 per il crox sinistro e il canale 3/4 per il crox destro.. Dato che faró il collegamento in bridge..
Il collegamento autoradio-ampli con l'rca l'ho effettuato in questo modo:
Front - (nero/rosso) - channel 1/2
Rear - (giallo/verde) - channel 3/4
Sub - (rosa/arancio) - channel 5
Ho collegato in modo corretto?
Per le regolazioni e i tagli sull'amplificatore volevo chiedere a voi.. I gain vari li regoleró con il classico metodo dei tre/quarti di volume..
Attualmente l'alpine è settato così (come ce l'aveva montato mio zio) :
Per le impostazioni della radio se ne parlerà più avanti..
Ps: vorrei provare il sistema (anche solo per poter sentire un po di musica senza nemmeno alzare solo per compagnia ecco) montando il mio kit 2 vie + crox (si esatto quell'accrocchio ereditato sempre dallo zio)... Il tutto con tasche originali, senza inso e coi twetter in predisposizione originale.. Ma ripeto è solo in previsione dell'acquisto del nuovo kit che deve ancora essere scelto e dell'insonorizzazione quindi per evitare di rimanere senza musica per molto tempo vista la mole dello sforzo economico che dovró fare.. So che qualcuno di voi è rimasto senza musica per un annetto ma io non ce la farei
e non vorrei essere insultato per questo quindi ho spiegato bene le mie ragioni
Sopra il pannello di legno che vedete nelle foto voglio creare (appena trovo un pannello adatto dal falegname) un pannello di copertura che come ho già detto nei vecchi messaggi lasci intravedere l'ampli tramite una finestra di plexiglass..
Vi saluto in tanto ragazzi.. Ludo
Inviato dal mio iPhone 4s