Discussioni: 7
Reputazione:
4
Grazie ragazzi!
Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Ok abbastanza laborioso comunque secondo me. Se uno ha necessità di collegare smartphone/memorie usb conviene una sorgente moderna. Anche da non spendere cifre enormi.
Riguardo le mie domande invece?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
4
Io ho il jack che esce e ci collego l'iPod shuffle così ho i comandi per mandare avanti o mettere in pausa o cambiare stazione.. Se ci colleghi il cellulare è come avere uno "schermo" perchè ci puoi guardare i video per dire
Reputazione:
42
Certo. Ma, al momento, voglio tornare indietro dove le autoradio sapevano solo suonare musica, e i cellulari sapevano solo telefonare!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
(14-11-2015, 21:57 )RatInACage Ha scritto: Old School!
Già... secondo me sono nato nell'epoca sbagliata...
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Sei nell'epoca giusta per usufruire dei migliori oggetti del recente passato..
Ti posso solo consigliare una cosa, non prendere quella sorgente se le tue intenzioni sono quelle di arrangirti per ascoltare mp3 o collegare centraline esterne, approvo invece l'acquisto se hai intenzione di creare un impianto genuino e pulito, alla vecchia maniera , kit/passivi/ ampli e sub stop.
Sono pronto a scommettere che dalla tua sony è un'altro pianeta...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
42
No. Di spendere soldi per aggeggi che mi riportino agli mp3 non ne ho voglia. Non avrebbe senso.
Per ora potrei tranquillamente pensare a un impiantino delineato come tu stesso hai esposto.
Ora voglio sentirla suonare e vedere come mi ci trovo, se veramente posso fare a meno di chiavette e cose varie..
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
4
(14-11-2015, 22:47 )Bioss Ha scritto: Sei nell'epoca giusta per usufruire dei migliori oggetti del recente passato..
Ti posso solo consigliare una cosa, non prendere quella sorgente se le tue intenzioni sono quelle di arrangirti per ascoltare mp3 o collegare centraline esterne, approvo invece l'acquisto se hai intenzione di creare un impianto genuino e pulito, alla vecchia maniera , kit/passivi/ ampli e sub stop.
Sono pronto a scommettere che dalla tua sony è un'altro pianeta...
Beh alla fine è come ció che sto facendo anche io.. Il jack lo uso solo per dire se porto la morosa in giro o se siamo in compagnia e i miei cd non vanno bene a tutti ecco