Discussioni: 100
Reputazione:
33
Per gli acquisti il nostro maxtarget é ben fornito.
Beh metti un capicorda e sei apposto.
Per i cavi non mettere vicino gli rca poi quelli di alimentazione ap con alimentazione non hanno problemi a stare vicino
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Io lo metterei sul rosso. C'è maggiore superficie di contatto e più spazio attorno per il capocorda. Magari già che ci sei aggiungi un dispositivo antisvitamento tipo una rosetta, un controdado, un dado autobloccante, il frenafiletti... ce n'è per tutti i gusti.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
73
17-11-2015, 04:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2015, 04:49 da TreLuppoli.)
Mettilo uguale. Se hai più ampli mettilo uguale alla somma dei fusibili. Se non trovi lo stesso valore va bene anche più grande. Evita i fusibili in vetro (agu) e usa gli anl o afc.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
Perchè l'elemento fusibile è saldato ai coperchi, mentre gli afc sono un pezzo unico e quindi più affidabili. Poi ho visto degli agu che se tiri si smontano... sono gli stessi che invece di saltare si sciolgono e addio ampli.
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Ok e il portafusibile che devo scrivere per cercarlo su ebay? Sai dirmi l'audison lrx 4.300 che fusibile ha?
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Per il sub che mi consigliate?
Max 150€ (meglio meno) e già in cassa, diciamo che deve arrovare e lo devo solo collegare all'ampli