Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coming Soon..
no, nessun bloatware, l'unico software installato su win ed android, è quello per switchare il sistema operativo

[Immagine: XAhL5D9h.jpg]

questo è uno con in/out spdif coassiale.. per l'helix dovrei prenderne uno spdif ottico

per fissarlo, mi devo inventare una staffa che và nel supporto din o qualcosa del genere Big Grin

per quanto riguarda la qualità, dipende dai dac che hai a valle del segnale digitale.. l'helix non dovrebbe essere male, sicuramente usando dac di elevata qualità (e spesa..) si possono raggiungere risultati molto elevati..
ad esempio si potrebbero usare diversi dac stereo, raggruppati in un unico device con asio4all, e configurati con console.. oppure usare un miniSharc come dsp con dac a scelta tramite collegamento i2s.. io ho scelto la via più semplice, che riduce i possibili problemi Big Grin in più con l'helix ho a disposizione anche ingressi analogici per altri device.. non che mi servano ora
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

E in più ci butti sopra tapatalk per tenere aggiornati i "P.d.S" in real time! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(21-11-2015, 04:54 )robyn971 Ha scritto: Bene, stavolta il furgone del corriere non si è incendiato... Big Grin ; stai già trastullando il nuovo aggeggio?

(La mia ancora no, vado in "silenzio stampa"... Sad)

beh, stavolta non era della TNT Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Ti ci vorrebbe il mobiletto con il din in basso sulla punto.
Io lo cerco da tanto tempo purtroppo e non lo trovo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(21-11-2015, 07:05 )felixstyle Ha scritto: Ottimo ottimo , sei stato lungimirante Dario, devo andare a vedere che tipo di ingresso accetta il mosconi 6to8 e poi stai sicuro che ti vengo a rompere le balls di nuovo  Big Grin 

http://www.rgsound.it/sp-dif-multi-sched...19997.html

..'tacci loro!
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Rispondi

Ma è d'oro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(21-11-2015, 08:01 )headhunterz Ha scritto: Ti ci vorrebbe il mobiletto con il din in basso sulla punto.
Io lo cerco da tanto tempo purtroppo e non lo trovo

in basso? no, poi vado a sbattere Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Rispondi

qualche fotina

[Immagine: B3NQG8Y.jpg]

[Immagine: lbmKH5j.jpg]

ci stà talmente preciso che si regge da solo! Cool
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Rispondi

parlando di prestazioni.. dico subito che il Pipo X8 è più fluido dell'X9, complice la risoluzione più bassa (1280x800 vs 1900x1200) e per via del sistema operativo, windows 8 è più leggero del 10 a cui hanno aggiunto molta roba.. che fà si che il 10 sia molto più pratico da usare col touch e schermi piccoli.. per quanto riguarda i video, regge i filmati FullHD in m2ts (il formato nativo dei blueray) con scioltezza, veramente soddisfatto sotto questo punto di vista..
lo schermo considerato il prezzo è ottimo, Ips con un buon contrasto e ottimi angoli di visione.. colori naturali ma saturi quando serve, l'unico neo (comune a tutti i schermi economici) è la profondità di colore, visualizzando dei gradienti test c'è un pò di banding, probabilmente ha una profondità di 6bit senza FRC (dithering)

veniamo alle note dolenti.. ho dovuto fare RMA perchè ha un problemino, và ogni tanto in freeze, mi sà che quella cpu non gli è riuscita col buco Big Grin avendolo preso su amazon, nessun problema col reso.. comunque ne ordino un altro Smile con l'X8 non ho mai avuto freeze, e l'hardware è lo stesso.
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Rispondi

sembra, ma in quella foto per farla panoramica ho ripreso dal basso..

per guidare non intralcia la visuale

[Immagine: wvCziIE.jpg]

potrei anche farlo scendere un pò, così

[Immagine: Ll2KQ4t.jpg]

sarebbe bello integrarlo nella plancia, ma a parte il lavorone da fare, data l'inclinazione della struttura mi beccherei i riflessi esterni rendendo lo schermo poco leggibile, così invece punta verso il sedile passeggero
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)