Discussioni: 120
e suona bene.
cosa più importante.
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Adesso do un occhiata a questo faital in rete zio...
Ma tu dei blasonati che sai dirmi..?
Come dicevo in particolare mi interessavano molto tra i 10 gli ss10f i AD mm4 e i nuovi technology ls100m
Mentre sul' 87 il nuovo hertz ml700.3 e il classico 3wbe...
Cosa puoi dirmi in paragone a qual faital...Descrivimi il faital sopratutto se già lo hai usato.... Può essere integrato bene con i miei ap...può lavorare sul range che cerco...ha una dinamica coinvolgente specialmente su voci e strumenti a fiato...?
Il fatto che lavori praticamente in free 1lt è interessante...
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto...
Reputazione:
5
Molto carino....ma PAURAAAAAAAAA 20 w in RMS e 40 di picco....? Lo smuovo con helix A4... Se alzo il volume lo friggo subito....è vero che nn sono uno smanettoni peso...ma se mi,passa un pezzo commerciale carino in radio e alzo...? Mi si scona praticamente
Discussioni: 120
(22-11-2015, 19:57 )matteoleon Ha scritto: Molto carino....ma PAURAAAAAAAAA 20 w in RMS e 40 di picco....? Lo smuovo con helix A4... Se alzo il volume lo friggo subito....è vero che nn sono uno smanettoni peso...ma se mi,passa un pezzo commerciale carino in radio e alzo...? Mi si scona praticamente
ma quando mai..
con un passa alto intorno ai 200-250 hz, l'helix lo digerisce senza nemmeno il gaviscon...
Reputazione:
5
E in quanto zio alle differenze con i sopra citati...?
I vari 3wbe ss10f e tec ls 100m..? In fatto di suono intendo....nn ho idea di come suona sto faital...
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Concordo anch'io per il componente, anzi ne avevamo parlato proprio in questo contesto.
Piuttosto ancora: o son tonto o mi spieghi come fai con il bit ten d a pilotare tutto in attivo le 3 vie anteriori più sub? Lo puoi fare rinunciando alle regolazioni tra dx e sx o cosa?
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(22-11-2015, 01:18 )matteoleon Ha scritto: Il tutto sarà gestito dal bit one.... Mi ero dimenticato di scrivere scusate...con L'aggiunta di un finale x i soli Woofer...
Roby..il 1600 suona benissimo...ma ho bisogno di un medio sul cruscotto o divento pazzo!! Sono troppo troppo abituato a suonare col 3 vie..e per quanto ripeto suoni molto bene così, voglio inserire il medio....il montante è generoso..e quindi nn ho nessun problema con inserire un 87.. Ma anche un 100 con piccolissimi accorgimenti c entra...e la differenza sarebbe tanta....
Per il litraggio..naturalmente come ti dicevo dovendolo posizionare in asse sicuramente fare l'orientamento mi darà la possibilità di tirare fuori penso 1- /1.5 lt al max...magari inserendo dentro un po' di fonoassorbente a riempire....
Non di più...anche xke nn voglio dover spostare la testa al centro per guidare...
Ecco altre info..per il treed..
Lo ha specificato qui.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x