Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEXUS 7 (2012) per Navi e Media
Ma dai va benissimo l'uscita cuffie per la guida vocale... per la musica invece riproduci i wav dalla 80prs.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(05-11-2015, 20:12 )RatInACage Ha scritto: si infatti.. però nel primo post parlavi di musica mp3 dal tablet.. il bluetooth ti renderai conto da solo che fà abbastanza pietà, meglio l'aux a quel punto.. via wifi-direct proprio no, non ce l'ha la 80prs
L'mp3 dal tablet solo quando è attiva la navigazione, musica di sottofondo con il fade sulle indicazioni stradali, niente di più.
(05-11-2015, 20:43 )TreLuppoli Ha scritto: Ma dai va benissimo l'uscita cuffie per la guida vocale... per la musica invece riproduci i wav dalla 80prs.

Naturalmente la MUSICA tutta gestita dalla sorgente, ho gia iniziato la conversione dei flac in wav.

Per il mirror delle chiamate ho trovato un app che sembra fare quello che pensavo, si chiama
(05-11-2015, 20:12 )RatInACage Ha scritto: si infatti.. però nel primo post parlavi di musica mp3 dal tablet.. il bluetooth ti renderai conto da solo che fà abbastanza pietà, meglio l'aux a quel punto.. via wifi-direct proprio no, non ce l'ha la 80prs
Naturalmente la MUSICA tutta gestita dalla sorgente, ho gia iniziato la conversione dei flac in wav.

Per il mirror delle chiamate ho trovato un app che sembra fare quello che pensavo, si chiama
(05-11-2015, 20:43 )TreLuppoli Ha scritto: Ma dai va benissimo l'uscita cuffie per la guida vocale... per la musica invece riproduci i wav dalla 80prs.

Per il mirror delle chiamate ho trovato un app che sembra fare quello che pensavo, si chiama "Tablet Talk". A questo punto inizio ad installare il tutto su un'altro tablet per fare qualche prova, anche perché una volta montato in auto è più difficile gestirlo. Non vorrei rovinare le plastiche facendo smonta/monta.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

ok perfetto.. Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Il tablet è arrivato... effettivamente la cinesità è evidente, ma come dicevo mi permette di fare dei test a basso costo... meglio ora investire sul reparto audio!!

Aggiorno in seguito con un pò di foto!!

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

Provato per qualche giorno il chuwi vi7... Non era malaccio, ma non avevo visto mancasse il sensore di luminosità, inoltre il supporto del web é praticamente inesistente.
Prontamente rivenduto ho preso al volo, come consigliato, un nexus 7 2012 32gb + 3G.

Si trovano usati a meno di 100€ e sono tra i più utilizzati per l'auto!!
Diciamo che ho cambiato anche perché le Dimensioni mi permettono una migliore integrazione nel cruscotto.

Dopo aver provato diverse applicazioni non sono soddisfatto del risultato, oggi monterò la ROM autodroid, specificatamente creata per il nexus 7.
Purtroppo non é più sviluppata/supportata, ma per il mio utilizzo credo sia più che sufficiente.
Inoltre visto che mii fratello si sta comprando la stessa mia auto, dovrò fare 2 installazioni identiche!

Stay Tuned!

W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

allora le prove falle prima su quella di tuo fratello! Tongue Tongue

il nexus 7 '12 è un pò lentuccio, prova a vedere se quella rom esiste in versione F2FS.. oppure convertila prima Big Grin

come tool per fare qualunque tipo di operazione di modding ti consiglio caldamente il Nexus root toolkit Wink
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(24-11-2015, 23:26 )RatInACage Ha scritto: allora le prove falle prima su quella di tuo fratello!

il nexus 7 '12 è un pò lentuccio, prova a vedere se quella rom esiste in versione F2FS.. oppure convertila prima Big Grin

come tool per fare qualunque tipo di operazione di modding ti consiglio caldamente il Nexus root toolkit Wink
Lentuccio non mi sembra, cmq ho montato la ROM AUTODROID che è già in formato f2fs ed ha diversi tweak integrati per l'utilizzo in auto.

Ora mi sto dedicando all'interfaccia in attesa dei cavi per l'alimentazione e l'uscita audio del tablet.

Appena posso pubblico un paio di foto in anteprima!

Ciao

W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

ma lo hai provato stock con lollipop? lagga per qualunque cavolata..

comunque ottimo, con f2fs si recupera un bel pò di velocità, su antutu sono passato da 13000 a 18000 Wink prova a metterci l'M-kernel che lo rende ancora più prestante
autoandroid a che versione arriva? 4.4?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Rispondi

(26-11-2015, 22:07 )RatInACage Ha scritto: ma lo hai provato stock con lollipop? lagga per qualunque cavolata..

comunque ottimo, con f2fs si recupera un bel pò di velocità, su antutu sono passato da 13000 a 18000 Wink prova a metterci l'M-kernel che lo rende ancora più prestante
autoandroid a che versione arriva? 4.4?

Non ho messo Lollipop, subito autodroid che è appunto kitkat 4.4.4.
Come dicevo mi sembra fluido.

Ora ho dovuto resettarlo perché non mi impostava più lo sfondo in Landscape, cmq ecco la dash screen che utilizzerò

[Immagine: IMG-20151126-WA0008_zpsisstdcuu.jpg]

Ho trovato un file in formato PSD (PHOTOSHOP) creato da un utente per il suo nexus, e l'ho adattato alle mie esigenze.
Praticamente si imposta l'immagine come sfondo e si creano dei widget trasparenti che aprono le applicazioni. Il programma è "widget visualizer".

Sulla parte sinistra inoltre saranno posizionate le info come ora/data e meteo. Per questo utilizzerò il programma WCCU, che permette praticamente di disegnare il widget.

Ora non mi resta che fissarlo in auto!

Ciao

W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

Wow complimenti!
Si col nexus meglio non andare oltre KitKat che diventa un chiodo

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E

HOME - W.I.P.
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)