Discussioni: 31
Reputazione:
1
Dico che un k203 per due wf da 16 è un po esagerato
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Discussioni: 4
Reputazione:
0
250wrms di tenuta non è male peró
Qualcuno ha sentito qualcosa del genere??
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Cosa desideri realizzare? Partì da questo presupposto, perché se punti anche ad avere una sezione ultra bassa io dirotterei il finale in tuo possesso al pilotaggio di un buon Subwoofer, mentre per il fronte anteriore, prima deciderei cosa voglio realizzare, e poi valuterei l'acquisto oculato dei giusti componenti
Reputazione:
73
Vifa è un produttore con anni di esperienza alle spalle. Puoi anche valutare altri prodotti sempre in ambito pro come 18-sound e faital pro. Però sarebbe molto meglio metterci un 20 accoppiato a un tw flangiato di diametro generoso. Ne guadagna l'efficienza del sistema oltre che il punch in gamma bassa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Intanto grazie per le risposte e l interessamento al topic che ho aperto poi rispondendo a ciò che mi avete chiesto allora vorrei ottenere come detto un fronte diciamo alta efficienza con voce pulita che si senta davvero bene solo che vorrei rispettare le dimensioni del buco originale 165mm
Come sub ho realizzato una struttura in vetro resina nel baule k occupa poco spazio ma ho a disposizione un 60 litri sub ancora da decidere struttura realizzata per un 12 pollici
Questo è quanto cosa mi consigliate di montare ?
Reputazione:
0
Qualche suggerimento almeno per gli ap?
Reputazione:
1
Quindi hai deciso che vuoi tutto nelle predisposizioni originali??
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Reputazione:
73
Ma va bene anche il vifa che hai messo... però costa. Io metterei un faital 6fe200 che costa molto meno e ha qualità più che sufficiente per un fronte da urlo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo