Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio piccolo fronte (Urlerà??)
Music 
Salve a tutti come sempre attingo consigli ed esperienza da questo forum ora mi trovo a realizzare un piccolo fronte volendo peró mantenere i pannelli originali dell amacchina quindi andando ad istallare ap da 165mm facendo una buona insonorizzaziine avevo pensato di montare questi: dei sica 4081 6n link in basso

http://www.valentinotecnica.com/index.ph...oduct_info&products_id=1755

Cosa ne dite? Come suonano con un k203 già in mio possesso con cosa gli accoppio se vanno bene?
Rispondi

Dico che un k203 per due wf da 16 è un po esagerato

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Rispondi

250wrms di tenuta non è male peró
Qualcuno ha sentito qualcosa del genere??
Rispondi

Cosa desideri realizzare? Partì da questo presupposto, perché se punti anche ad avere una sezione ultra bassa io dirotterei il finale in tuo possesso al pilotaggio di un buon Subwoofer, mentre per il fronte anteriore, prima deciderei cosa voglio realizzare, e poi valuterei l'acquisto oculato dei giusti componenti
Rispondi

(25-11-2015, 05:21 )TonyBravo Ha scritto: 250wrms di tenuta non è male peró
Qualcuno ha sentito qualcosa del genere??
Sei sicuro che li regge 250w?

WIP
Rispondi

Vifa è un produttore con anni di esperienza alle spalle. Puoi anche valutare altri prodotti sempre in ambito pro come 18-sound e faital pro. Però sarebbe molto meglio metterci un 20 accoppiato a un tw flangiato di diametro generoso. Ne guadagna l'efficienza del sistema oltre che il punch in gamma bassa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Intanto grazie per le risposte e l interessamento al topic che ho aperto poi rispondendo a ciò che mi avete chiesto allora vorrei ottenere come detto un fronte diciamo alta efficienza con voce pulita che si senta davvero bene solo che vorrei rispettare le dimensioni del buco originale 165mm
Come sub ho realizzato una struttura in vetro resina nel baule k occupa poco spazio ma ho a disposizione un 60 litri sub ancora da decidere struttura realizzata per un 12 pollici
Questo è quanto cosa mi consigliate di montare ?
Rispondi

Qualche suggerimento almeno per gli ap?
Rispondi

Quindi hai deciso che vuoi tutto nelle predisposizioni originali??

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Rispondi

Ma va bene anche il vifa che hai messo... però costa. Io metterei un faital 6fe200 che costa molto meno e ha qualità più che sufficiente per un fronte da urlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi