Discussioni: 31
Reputazione:
73
Fare un cross come si deve costa più del kit, ma penso che la maggior parte degli installatori ti faccia un taglio abbastanza approssimativo...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 65
Reputazione:
42
150€ mi pare troppo ottimistico...
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Io mi stavo guardando intorno perché mi era venuto il pallino dei passivi, e si parla di una base do almeno 250€... da uno bravo naturalmente.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
73
Non è solo il costo dei componenti e della manodopera, ma bisogna misurare la risposta in auto anche varie volte e serve tempo. Per cui è naturale che costi tanto. Poi anche se fossero 150€, con quei soldi ci prendi il morel tempo 2 vie che con meno sbattimenti suona pure meglio.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
moltissime auto hanno il woofer basso... anche la mia ha la predisposizione poco sopra la caviglia e non inclinato verso l'alto. Per migliorare si può orientare un po' verso l'alto ma già così è meglio che avere un mid che spara verso il ginocchio. Poi serve un tweeter che scenda bene, tagli a 2.5kHz e ti assicuro che non senti per niente la voce arrivare dal basso.
Reputazione:
42
Io ho tutto in predisposizione originale, wf basso e tw in portiera altezza maniglia, e la voce la sento ad altezza volante più o meno, se sposti il tw a montante avrai un miglioramento notevole.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x