Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ok...quindi passo direttamente un cavo da 0/1awg e non ci penso più...per il discorso RCA...si è obbligati ad usare cavi venduti per l'utilizzo in auto o volendo si possono utilizzare i cavi per impianti Home?meglio prendere materiale pronto oppure comprare cavi e connettori separati??
Discussioni: 31
Reputazione:
73
se li assembli puoi avere un buon cavo a un prezzo relativamente basso. L'importante è che abbiano una buona schermatura perché in auto ci sono molte più interferenze che in casa
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 33
Reputazione:
5
26-11-2015, 03:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015, 03:21 da matteoleon.)
Spendere 8/10€o anche più mt x RCA e relativi spinotti...ovvero un tot di almeno 130/150€ avrebbe senso in un impianto di impatto elevato...
Oppure puoi ripiegare sui vari cavi tasker c128...
Altrimenti i vari cavi AUDISON connection.. Magari non la linea basic.. può andar bene... Altrimenti thender... Tec precision ..ci sono diversi buone Marche a metraggio 4/5 mt che funzionano benino...e nn ti sbatti a farli
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto...
Reputazione:
0
per esempio Tec PS o Audison BT2...potrebbero essere questi??
Reputazione:
73
secondo me meglio usare prodotti professionali che badano più alla sostanza che al resto (altrimenti non sarebbero professionali). Cavo microfonico Tasker c128 o ancora meglio klotz mc5000 e connettori di buona fattura. Viene un cavo dal rapporto q/p molto alto.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
0
contando che il Tasker c128 ha un prezzo al metro relativamente basso...problemi a metterli insieme non ne ho...tempo da impegnare molto viste le feste natalizie in arrivo...connettori Tasker sp52 o 59 ...non credo facciano molta differenza...e con questi dovrei aver sistemato il segnale...
Reputazione:
73
Il tasker essendo microfonico è a 2 conduttori + calza. Segui lo schema del cavo tnt shield per un buon risultato.
Reputazione:
0
Ok...ho cercato questo Tnt Shield perchè ne ero completamente all'oscuro...in pratica dalla parte della sorgente devo saldare la calza della schermatura sul negativo a massa del connettore RCA e dalla parte dell'ingresso all'ampli invece devo tagliarla e basta???oppure non ci ho capito una mazza???scusate ma sono ignorante su questi argomenti!!
Reputazione:
73
esatto: positivo e negativo passano nei due fili, mentre la calza è saldata negativo solo dalla parte della sorgente.
Reputazione:
0
Buongiorno...ok allora, vado di tasker...0/1 avg per l'alimentazione...per i cavi da portare agli AP avete consigli??tipo di cavo da adottare???così per natale mi faccio il regalo...poi prendo un'ampli per i tw...ero orientato su a/d/s serie ph o pp...anche se il pq20 non mi dispiace proprio per niente...oppure il ps5...sono indeciso...