Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
progettazione nuovo fronte :)
Per prima cosa ciao a tutti e un grazie anticipato a chi interverra in questo post. Ormai e giunto il momento di fare un upgrade al mio fronte ad alta efficienza composto da doppio 20 e driver per porta, onestamente parlando l idea di 4 20 a porta poco mi attira, io avevo pensato a qualcosa tipo triplo 25 o doppio 30 (ovviamente in entrambi i casi ci sara l accopagnamento del driver con relativa tromba) con la seconda opzione favorita. Voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate? E perche?
Dell amplificazione ne parleremo in seguito per non fare confusione, voglio procedere per gradi. Grazie.
Rispondi

Un doppio 30 in tela a porta sarei davvero curioso di sentirlo... l'impatto deve essere notevole.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Intendi una cosa del genere?

[Immagine: 2ivealh.jpg]

[Immagine: 1sjog7.jpg]
Rispondi

Esatto... sulla mia non lo fare neanche sotto tortura, ma mi piacerebbe sentirlo Wink

Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(27-11-2015, 23:46 )TreLuppoli Ha scritto: Esatto... sulla mia non lo fare neanche sotto tortura, ma mi piacerebbe sentirlo Wink

Questa è un auto che stiamo ultimando per un nostro cliente...
L'abbiamo provata senza taratura, spaventosa...

Ritornando a Nando... Che auto hai?
Rispondi

Grazie a tutti per aver risposto, io ho una grande punto 5p e avevo in mente qualcosa tipo le foto di SilverSound pero con una tromba piu moderata. 
Rispondi

che wf sono nicola?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(28-11-2015, 03:24 )headhunterz Ha scritto: che wf sono nicola?

Sono 18Sound Vincenzo
Rispondi

(28-11-2015, 03:04 )Nando Ha scritto: Grazie a tutti per aver risposto, io ho una grande punto 5p e avevo in mente qualcosa tipo le foto di SilverSound pero con una tromba piu moderata. 

Capiamo prima una cosa... Perché vorresti realizzare un progetto di questo tipo?
Rispondi

Io deduco fronte da urlo...giusto?

Hai un budget?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Rispondi