09-12-2015, 10:57
Salve a tutti, ho finalmente installato sulla mia auto il fronte "da urlo" se così si puo chiamare composto da 3 Woofer da 20 ipnosis a porta amplificati da uno steg 310.2 e sembrano suonare abbastanza bene, solo che volevo aggiungere 2 coppie di tweeter a tromba quindi 2 a sportello, avevo pensato sempre della ipnosis...
Di conseguenza devo installare un'altro amplificatore per i tweeter, ma il problema è che le 2 rca dello stereo sono occupate una dallo steg, ed una da uno zapco per i sub, leggendo ho sentito parlare di sdoppiatore ma non ho capito come collegarlo?
Potrei avere da voi esperti un po di chiarezza?
Poi volevo qualche info riguardo al taglio di frequenza che ho usato per gli woofer cioè hpf dell'ampli impostato a 180hz circa, i sub sono tagliati a 80hz e a quanto dovrei tagliare i tweeter a compressione ?
grazie mille
Di conseguenza devo installare un'altro amplificatore per i tweeter, ma il problema è che le 2 rca dello stereo sono occupate una dallo steg, ed una da uno zapco per i sub, leggendo ho sentito parlare di sdoppiatore ma non ho capito come collegarlo?
Potrei avere da voi esperti un po di chiarezza?
Poi volevo qualche info riguardo al taglio di frequenza che ho usato per gli woofer cioè hpf dell'ampli impostato a 180hz circa, i sub sono tagliati a 80hz e a quanto dovrei tagliare i tweeter a compressione ?
grazie mille