Discussioni: 12
Reputazione:
0
va bene mi scuso allora..
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Oltre che l'italiano , chiaramente da rivedere.. la scrittura abbreviata "sms" , (vietata da regolamento).
Anche espressioni puramente volgari e/o maleducate sono vietate ( coglion.. cazz.. stronz.. ecc..)
Dunque , una volta appreso che nessuno è qui a sindacare la tua idea di cambio componenti, semmai siamo qui per aiutarti a fare la scelta giusta ( me compreso ), ti chiedo gentilmente di modificare semplicemente il tuo linguaggio sia in termini di educazione che di espressione.
Grazie e buona continuazione.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 167
Reputazione:
112
.....Ma dato che qua non siamo in piazzetta o al bar, ma siamo su un forum pubblico, dove chiunche può accedere , iscritti e non, con l'intento di attingere informazioni e consigli, è buona norma e regola esprimersi in un italiano se vogliamo "moderno" ma corretto e senza esternazioni dialettiche piuttosto che linguaggio tipo minchia zio, oppure, mi è presa la scimmia, oppure il tuo me li sono stancati ....)
La mia non è una presa in giro ma un semplice quanto serio "richiamo".
Chiudiamo civilmente qui la questione, certo della mia chiarezza così come del tuo buon senso, grazie.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 55
Reputazione:
2
Ciao hai un tw ad alta efficienza che mal si sposa per la tipologia di impianto che hai.
Molte volte quel tweeter si abbina a 2 o più midwoofer quindi visto che tu ne monti solo uno per porta ti consiglierei in primis di cambiar tweeter e di metterne uno più piccolo e più consono al tuo fronte, vedi zack's ciare hertz, morel.
Poi come tipologia di medio se vuoi restare sull'alta efficienza e provare qualcosa di nuovo vedi in casa Faital.
Discussioni: 120
(07-12-2015, 20:33 )marco206 Ha scritto: Con quel tweeter li ? :O
Ti consiglierei un faital pro in ferrite, ma hai un sistema molto sbilanciato.
se le condizioni ci sono (biamp, o crossover fatto come si deve) lo bilancia.
il consiglio è valido; è il setting, che deve essere parimenti idoneo.
Discussioni: 120