Discussioni: 1
Reputazione:
0
Qualcuno ha provato mai uno sdoppiatore rca? Potrei metterli sulla scheda audio e portare due segnali all amplif (casse anteriori) e due al sub attivo...
Potrebbe andare?
Discussioni: 19
Reputazione:
73
certo, però la potenza del segnale si dimezza, costringendoti poi a portare la sensibilità degli ampli molto in alto, tirando su anche del fruscio di fondo
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Non esiste un preamp con alimentazione 12V che non costi una follia? Tempo fa lo cercavo perché avevo altre idee, ma ne ho trovati solo a valvole a 150€ usato o roba esoterica dai 500 a salire...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao ragazzi è parecchio che non scrivo, ho comprato tutto l'occorrente per realizzare il progetto illustrato in prima pagina!
Sono rimasto fermo solo per quanto riguarda il subwoofer attivo e l amplificatore.
Che faccio? Compro un discreto 2 canali e gli collego solo le casse anteriori, e il sub lo collego tramite gli adattatori ad y rca sulla scheda audio dimezzando il segnale quindi tra casse e sub?
Qualitativamente cosa pensate che esca? Considerate che la qualità di serie con autoradio di serie gia per me va bene...
Se no sacrifico il sub e ne prendo uno passivo, pazienza avrò sprecato soldi prendendo inizialmente quello attivo vista la mia ignoranza in materia...
Aappena finirò tutto postero' una bella guida con foto dettagliata