Messaggi: 5.229
Discussioni: 31
Registrato: Aug 2014
Reputazione:
73
C'è anche sul mio. Sarà un filtro per le spure nell'alimentazione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Messaggi: 5.229
Discussioni: 31
Registrato: Aug 2014
Reputazione:
73
Ma lascialo se non ti dà fastidio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Messaggi: 739
Discussioni: 31
Registrato: May 2015
Reputazione:
1
In pratica il vecchio proprietario ha modificato x la categoria emma
E non vorrei che sia un problema con la mia.macchina, (con spie di errore o altro)
Se il sottoquadro po rimanere li e Nn dare problemi lo lascio
Lasciare i due cavi uniti a cosa potrei andare in contro?
Pro e contro?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Messaggi: 5.229
Discussioni: 31
Registrato: Aug 2014
Reputazione:
73
Se non hai il sottochiave devi ricordarti di spegnere sempre la radio quando esci...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Messaggi: 739
Discussioni: 31
Registrato: May 2015
Reputazione:
1
Oggi ho fatto qualche misurazione con il tester
Cosa strana che sia il sottochiave che il positivo permanente hanno un voltaggio fisso sia a quadro spento,che a quadro acceso
Mentre i due connettori can
Solo uno mi ha dato una leggera tensione
Leggendo in rete
Dicono che la mia auto Nn ha il sottochiave
Quindi uno dei due cavi potrei sfruttarlo per alimentare il relè?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP