22-12-2015, 19:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2015, 19:40 da ale.giordano.)
Buongiorno,
devo creare una base dove andare ad installare i componenti dell impianto che sto installando nella mia auto.
come vedete dalla foto c è un apertura che porta al vano ruota di scorta che non voglio toccare poiché preferisco tenermi la ruota nel caso dovessi averne necessità.
Quindi l idea è quella di creare una cassa in legno o altro materiale dove andare ad inserire il tutto, ma che sia resistente ai catichi e facile da smontare nel caso dovessi accedere alla ruota di scorta.
Idee sulla realizzazione, materiali, spessore dei pannelli e accessori?
la mia idea e quella che non superi i 10 centimetri di altezza
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
devo creare una base dove andare ad installare i componenti dell impianto che sto installando nella mia auto.
come vedete dalla foto c è un apertura che porta al vano ruota di scorta che non voglio toccare poiché preferisco tenermi la ruota nel caso dovessi averne necessità.
Quindi l idea è quella di creare una cassa in legno o altro materiale dove andare ad inserire il tutto, ma che sia resistente ai catichi e facile da smontare nel caso dovessi accedere alla ruota di scorta.
Idee sulla realizzazione, materiali, spessore dei pannelli e accessori?
la mia idea e quella che non superi i 10 centimetri di altezza
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk