Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RECENSIONE] CLARION CZ 702 E
perfetto allora sono sempre più spinto all'acquisto..ma anche la 703 soffre del problema che leggevo qualche pagina fa del ronzio a basso volume?
Rispondi

Pare di sì ma vorrei vedere quanti ascoltano la musica a volume 2 o 3!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

io no ahahah appena ordinato comunque non vedo l'ora che arrivi
Rispondi

Io avevo la cz 702, però ascoltando attentamente il fruscio si percepiva anche alzando il volume sul lato dx.
                      Alfa 156 1.9 jtd limited edition

Impianto full Zapco

Sorgente : Pioneer deh-80prs
Tw: Zapco Z50S2 Nero -> Vifa xt25sc90-04
Wf: Zapco Z100S2 bianco ->Hertz hv 165xl
Sub: Zapco Z100S2 nero -> Mtx rt 10-04
Cavi rca: Tec precision
Cavi Ap: Norstone


Carmelo
Rispondi

speriamo che abbiano risolto il problema, appena arriva vi farò sapere
Rispondi

Allora io ho la 703e quella con BT.. Il fruscio ce ancora , se ci fate caso cambiando eq con quelli predisposti il fruscio diminuisce.. Quindi secondo me si presenta quando una frequenza é troppo alzata.. Comunque nel montarla ho per sbaglio ritardo fuori del tutto il cavo giallo dove c'è il fusibile.. Ho provato a metterci del nastro così da tenerlo "attaccato" al connettore.. L autoradio funziona perfettamente, quindi significa che il connettore da me sistemato funziona? Altrimenti non dovrebbe funzionare siccome é quello che porta la corrente alla radio?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Il giallo e il rosso sono quelli alimentazione positiva,il nero negativo.
Allora oggi è arrivata anche a me la suddetta sorgente,ho avuto modo di testarla per un'ora circa,dopo aver preso la famigliarità con le funzioni inizia la mia sessione di ascolto,settaggi base impostazione 3 vie ,prima brani con cd originali,poi file mp3 a 320kbs
ed è proprio con gli mp3 che ho avuto la conferma che la suddetta sorgente suona in modo davvero bello,il suono esce secco ed avvolgente,suoadente,il basso preciso e frenato,tant'è che mi era venuto il dubbio se a suonare fosse il cd originale o flie mp3,inutile e superfluo descrivere la qualità indiscutibile dell'audio con i cd originali.
Putroppo l'unico neo che ho riscontrato è il famoso fruscio,con l'auto in moto mentre si viaggia il volume è più alto rispetto a quando l'auto è ferma ed è meno percettibile,ma con l'auto e motore spento si sente.
Volevo chiedere al proposito se qualcuno ha avuto modo di capire/risolvere o dimezzare il suddetto fruscio,per il resto ottima timbrica davvero.
Rispondi

La 703 colpisce ancora! Confermo tutto, anche se forse avendo appena tolto una alpine il timbro mi ha preso un pò alla sprovvista.

La mia ha un difetto (credo) oltre a quelli noti, la mattina con temperature esterne sottozero non si accende!!!!

Appena l'abitacolo si scalda un po si accende e funziona correttamente, a voi lo fa?



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Devi pulire i contatti del frontalino con spray per contatti elettrici, puoi avere umidità e polvere!
Il fruscio diminuisce abbassando il gain sui tw.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ho già letto da qualche parte che sotto lo zero non si accende

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Clarion 9255, questa sconosciuta marcogreco5 3 2.825 24-05-2021, 07:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RECENSIONE] CLARION DXZ778RUSB BiOSS 39 21.196 04-04-2013, 06:41
Ultimo messaggio: BiOSS
  Clarion CZ702E vs jvc sh 1000 soundstream02 31 16.949 05-02-2013, 20:47
Ultimo messaggio: nutellino1988

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
7 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.